Mi dareste un parere sul mio inedito strumentale?

  • Arianna99
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc:
  • Thanks: 5  

08-10-18 11.22

IO SIDEREO - ARIANNA PACIhttps://www.youtube.com/watch?v=ZWbHlu__gfY Questo è il link del brano su youtube. Quello che vuole suggerire il brano è una condizione che spesso ci attanaglia, ovvero quella di estraneamento dal mondo che ci circonda, ciò porta a sentirci al di fuori di questo. Quello che si ricava è una visione da spettatore di ciò che accade la quale porta a rifugiarsi nel proprio di mondo. Lo scenario suggerisce proprio l'appartenenza ad un modo lontano dal nostro, uno scenario sidereo, sospeso. Spero possiate darmi un parere sul brano e magari condividerlo ovunque voi vogliate!! Grazie in anticipo!!
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4074
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

08-10-18 12.29

Ma bello!
Semplice, ma ben fatto, con un certo pathos, davvero interessante.
Brava.
emo

Con cosa hai fatto la batteria?
  • Arianna99
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc:
  • Thanks: 5  

08-10-18 12.55

@ markelly2
Ma bello!
Semplice, ma ben fatto, con un certo pathos, davvero interessante.
Brava.
emo

Con cosa hai fatto la batteria?
Grazie mille!! L'effetto che voglio dare è proprio l'appartenenza ad un altro mondo. Comunque la batteria l'ho fatta con addictive drums 2.
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6201
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

08-10-18 12.58

A me piace!

Anche se ricorda alcune cose/sonorità/melodie già sentite (Steve Vai, Satriani, ecc.) ha nella semplicità il suo punto di forza.

Belli i suoni...
Ora però ti tocca dirci tutto emoemo
Chitarra e basso registrati come?
Speaker simulator?
I synth con cosa li hai fatti?

emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4074
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

08-10-18 13.05

marcoballa ha scritto:
ricorda alcune cose/sonorità/melodie già sentite (Steve Vai, Satriani, ecc.)

Quoto.
Immagino sia una fan. Ci sta!. emo
  • Arianna99
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc:
  • Thanks: 5  

08-10-18 13.14

@ marcoballa
A me piace!

Anche se ricorda alcune cose/sonorità/melodie già sentite (Steve Vai, Satriani, ecc.) ha nella semplicità il suo punto di forza.

Belli i suoni...
Ora però ti tocca dirci tutto emoemo
Chitarra e basso registrati come?
Speaker simulator?
I synth con cosa li hai fatti?

emo
Grazie! Si non ho voluto fare il tutto molto articolato ma più che altro melodico. Comunque essendo una fan di Steve Vai anche involontariamente posso ricordarlo ahah ma cerco sempre di mettere il mio stile. Comunque chitarra e basso registrati attraverso amplitube. il sinth L'ho suonato io usando un preset di logic e la batteria con addictive drums 2.
  • Arianna99
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc:
  • Thanks: 5  

08-10-18 13.16

@ markelly2
marcoballa ha scritto:
ricorda alcune cose/sonorità/melodie già sentite (Steve Vai, Satriani, ecc.)

Quoto.
Immagino sia una fan. Ci sta!. emo
Esatto ahah!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

08-10-18 14.00

Bello! Fatto bene, molto equilibrato. E anche sulle linee di canto dei soli te ne esci con trovate un po' fuori dal consueto, originali e molto caratterizzanti.
Io non ascolto ne Satriani ne Vai, magari è la loro cifra, ma ben venga.
Se mi posso permettere avrei messo un po' più di presenza a cassa e rullante.

emoemoemo
  • Arianna99
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc:
  • Thanks: 5  

08-10-18 14.25

@ paolo_b3
Bello! Fatto bene, molto equilibrato. E anche sulle linee di canto dei soli te ne esci con trovate un po' fuori dal consueto, originali e molto caratterizzanti.
Io non ascolto ne Satriani ne Vai, magari è la loro cifra, ma ben venga.
Se mi posso permettere avrei messo un po' più di presenza a cassa e rullante.

emoemoemo
Ti ringrazio molto!! Sei libero di condividere il brano dove vuoi! Grazie anche per il consiglio riguardante la batteria, cercherò di migliorare la traccia!!

08-10-18 14.35

@ Arianna99
IO SIDEREO - ARIANNA PACIhttps://www.youtube.com/watch?v=ZWbHlu__gfY Questo è il link del brano su youtube. Quello che vuole suggerire il brano è una condizione che spesso ci attanaglia, ovvero quella di estraneamento dal mondo che ci circonda, ciò porta a sentirci al di fuori di questo. Quello che si ricava è una visione da spettatore di ciò che accade la quale porta a rifugiarsi nel proprio di mondo. Lo scenario suggerisce proprio l'appartenenza ad un modo lontano dal nostro, uno scenario sidereo, sospeso. Spero possiate darmi un parere sul brano e magari condividerlo ovunque voi vogliate!! Grazie in anticipo!!
emo...
  • Arianna99
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc:
  • Thanks: 5  

08-10-18 14.38

@ igiardinidimarzo
emo...
emo grazie!!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13423
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

08-10-18 14.40

@ Arianna99
Ti ringrazio molto!! Sei libero di condividere il brano dove vuoi! Grazie anche per il consiglio riguardante la batteria, cercherò di migliorare la traccia!!
Sulla batteria fai attenzione, potrebbe dipendere anche da dove lo ascolti. Nel mio caso lo stereo di casa, non è un cellulare, ma a bassi fa quel che può.
  • Spirit
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: -
  • Thanks: 52  

08-10-18 14.41

@ Arianna99
IO SIDEREO - ARIANNA PACIhttps://www.youtube.com/watch?v=ZWbHlu__gfY Questo è il link del brano su youtube. Quello che vuole suggerire il brano è una condizione che spesso ci attanaglia, ovvero quella di estraneamento dal mondo che ci circonda, ciò porta a sentirci al di fuori di questo. Quello che si ricava è una visione da spettatore di ciò che accade la quale porta a rifugiarsi nel proprio di mondo. Lo scenario suggerisce proprio l'appartenenza ad un modo lontano dal nostro, uno scenario sidereo, sospeso. Spero possiate darmi un parere sul brano e magari condividerlo ovunque voi vogliate!! Grazie in anticipo!!
brava! Il brano è interessante, la registrazione è ben fatta, ho ascoltato altre cose sul tuo canale... vai avanti e divertiti nel comporre emo
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

08-10-18 15.14

@ Spirit
brava! Il brano è interessante, la registrazione è ben fatta, ho ascoltato altre cose sul tuo canale... vai avanti e divertiti nel comporre emo
Complimenti. Brano ben fatto, continua così.
  • Arianna99
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc:
  • Thanks: 5  

08-10-18 15.45

@ paolo_b3
Sulla batteria fai attenzione, potrebbe dipendere anche da dove lo ascolti. Nel mio caso lo stereo di casa, non è un cellulare, ma a bassi fa quel che può.
Certo questo è anche vero, dipende da quale sorgente ascolti il brano. Io per esempio ho ascoltato tutto dalle cuffie quando registravo ma una volta esportato può darsi che è variato qualcosa.
  • Arianna99
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc:
  • Thanks: 5  

08-10-18 15.46

@ Spirit
brava! Il brano è interessante, la registrazione è ben fatta, ho ascoltato altre cose sul tuo canale... vai avanti e divertiti nel comporre emo
Grazie veramente del supporto!
  • Arianna99
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc:
  • Thanks: 5  

08-10-18 15.46

@ Osuna1
Complimenti. Brano ben fatto, continua così.
Grazie mille!!
  • synthpanze
  • Membro: Senior
  • Risp: 356
  • Loc: Torino
  • Thanks: 27  

08-10-18 16.18

Brava, bello! Ascolto sia Vai che Satriani e non ci trovo granchè di loro, forse nel solo qualcosa di Satriani, ovviamente le influenze ed il genere sono quelli
Hai gusto, sei ancora un po' legata ma sei molto giovane e sicuramente spaccherai emo
  • Arianna99
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc:
  • Thanks: 5  

08-10-18 16.26

@ synthpanze
Brava, bello! Ascolto sia Vai che Satriani e non ci trovo granchè di loro, forse nel solo qualcosa di Satriani, ovviamente le influenze ed il genere sono quelli
Hai gusto, sei ancora un po' legata ma sei molto giovane e sicuramente spaccherai emo
Grazie, certo col tempo si migliora. Con legata intendi al livello tecnico?
  • synthpanze
  • Membro: Senior
  • Risp: 356
  • Loc: Torino
  • Thanks: 27  

08-10-18 16.34

@ Arianna99
Grazie, certo col tempo si migliora. Con legata intendi al livello tecnico?
sì ma la tecnica è solo un mezzo, vai alla grande adesso e hai infiniti margini a disposizione per migliorare emo