Da un atipico Neewer a... la vostra scelta.

07-10-18 14.32

Salve,
come premessa posso dire che sono un musicista che ha approcciato ad un home Recording per la realizzazione di alcuni brani.
Ho sempre utilizzato l'home Recording per la ripresa di audio utilizzata come bozze personali, nulla più.
Ora, invece, avrei bisogno di un prodotto più professionale.
A tal proposito, pur avendo una buona scheda audio (Focusrite 2i2), ho da sempre ripreso le parti vocali con un modestissimo Neewer nw-700 che ha sempre fatto il suo dovere pur avendo un costo davvero irrisorio.
Ora avrei bisogno di un microfono di uno step superiore, sia chiaro sempre in un contesto di entry level con un budget sotto il centinaio.
Ho dato uno sguardo ad un SE X1 A, AKG P120.
Cos'altro mi consigliate?
P.s. eviterei usb perche avendo la scheda audio non ha senso.

07-10-18 15.45

@ Giorgiojazz1991
Salve,
come premessa posso dire che sono un musicista che ha approcciato ad un home Recording per la realizzazione di alcuni brani.
Ho sempre utilizzato l'home Recording per la ripresa di audio utilizzata come bozze personali, nulla più.
Ora, invece, avrei bisogno di un prodotto più professionale.
A tal proposito, pur avendo una buona scheda audio (Focusrite 2i2), ho da sempre ripreso le parti vocali con un modestissimo Neewer nw-700 che ha sempre fatto il suo dovere pur avendo un costo davvero irrisorio.
Ora avrei bisogno di un microfono di uno step superiore, sia chiaro sempre in un contesto di entry level con un budget sotto il centinaio.
Ho dato uno sguardo ad un SE X1 A, AKG P120.
Cos'altro mi consigliate?
P.s. eviterei usb perche avendo la scheda audio non ha senso.
Nessuno che possa darmi dei consigli?

07-10-18 19.58

@ Giorgiojazz1991
Nessuno che possa darmi dei consigli?
Dammi un budget preciso e ti dico emo

07-10-18 20.01

@ mauroverdoliva
Dammi un budget preciso e ti dico emo
L'ho scritto nel post emo intorno ai 100 euro

07-10-18 20.12

@ Giorgiojazz1991