Inconveniente lettura files da pen drive

  • conga51
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 0  

14-08-18 11.29

Da qualche tempo scorrendo i diversi files correttamente a suo tempo impostati nei banks nella mia vetusta ma ancor splendida PSR 3000, non avviene più il cambio dello style per cui tutti i brani hanno lo stesso identico accompagnamento, eccetto le parti strumentali, sia essi contenuti in user, card che in dispositivi usb . Ringrazio in anticipo per eventuali soluzioni che vorrete suggerirmi. Buona giornata ed auguri per l' ormai imminente " feriae Augusti", oltre che buona musica a tutti.
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3593
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

14-08-18 13.34

@ conga51
Da qualche tempo scorrendo i diversi files correttamente a suo tempo impostati nei banks nella mia vetusta ma ancor splendida PSR 3000, non avviene più il cambio dello style per cui tutti i brani hanno lo stesso identico accompagnamento, eccetto le parti strumentali, sia essi contenuti in user, card che in dispositivi usb . Ringrazio in anticipo per eventuali soluzioni che vorrete suggerirmi. Buona giornata ed auguri per l' ormai imminente " feriae Augusti", oltre che buona musica a tutti.
Non è che hai premuto il tasto freeze?
  • conga51
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 0  

14-08-18 15.06

@ giulio12
Non è che hai premuto il tasto freeze?
No Giulio 12, questa possibilità non l'avevo minimamente scartata all' inizio e difatti mi era sorto il dubbio che avessi potuto dimenticarlo di disinserire ma, ripetute diverse volte le operazioni di ripristino dati, il risultato non è affatto cambiato con grande giramento di ….., visto il tempo necessario e perso, occorso come ben sappiamo per sistemare decentemente un brano! Anche il salvataggio su nuovo dispositivo non ha prodotto risultato positivo alcuno! Grazie comunque per l' interessamento.