Moog... i progetti migliori ancora in cantina?

  • OperatorOne
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Siena
  • Thanks: 11  

09-08-18 12.56

Fanno uscire in grancassa la commerciale Nonnina che ha dei classici tasti da pigiare e poi questa meraviglia la lasciano in cantina! emoemoemo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

09-08-18 13.04

@ OperatorOne
Fanno uscire in grancassa la commerciale Nonnina che ha dei classici tasti da pigiare e poi questa meraviglia la lasciano in cantina! emoemoemo
A breve uscirà il MOOG One, magari sarà stra bello ma costerà un botto
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 809  

09-08-18 13.15

@ OperatorOne
Fanno uscire in grancassa la commerciale Nonnina che ha dei classici tasti da pigiare e poi questa meraviglia la lasciano in cantina! emoemoemo
lo sapevi che l'esposizione prolungata a droni e frequenze gravi e ricche di sub armoniche alla lunga puo portare a sragionare, deliriare e anche a disturbi del sonno etc...?

chissa come mai la maggior parte di quelli che incontro che oh zio faccio drone io bella sono tutti bruciati nel cervello e sembrano dei tossici, spesso poi nemmeno si sanno esprimere in italiano, ma poi ti dicono oh alva noto cioe spacca oh minchia stockhausen cioe é un grande...mah.

quindi questo sarebbe un bel progetto lasciato in cantina? il grandmother invece, synth semimodulare e vero strumento musicale no, mi pare giusto....eh che brutti scherzi gioca l'invidia.
ma io spero che non solo rimanga in cantina, ma che si allaghi pure quello scantinato almeno ce ne libereremo per sempre.
  • OperatorOne
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Siena
  • Thanks: 11  

09-08-18 13.46

@ orange1978
lo sapevi che l'esposizione prolungata a droni e frequenze gravi e ricche di sub armoniche alla lunga puo portare a sragionare, deliriare e anche a disturbi del sonno etc...?

chissa come mai la maggior parte di quelli che incontro che oh zio faccio drone io bella sono tutti bruciati nel cervello e sembrano dei tossici, spesso poi nemmeno si sanno esprimere in italiano, ma poi ti dicono oh alva noto cioe spacca oh minchia stockhausen cioe é un grande...mah.

quindi questo sarebbe un bel progetto lasciato in cantina? il grandmother invece, synth semimodulare e vero strumento musicale no, mi pare giusto....eh che brutti scherzi gioca l'invidia.
ma io spero che non solo rimanga in cantina, ma che si allaghi pure quello scantinato almeno ce ne libereremo per sempre.
emo che brutta cosa. Prima di tutto il Maestro non si tocca. Poi quanto è triste vedervi così schiavi di quei pippoli bianchi e neri.
  • OperatorOne
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Siena
  • Thanks: 11  

09-08-18 13.49

Il GM è un gran bello strumento. Ma il Subharmonicon è qualcosa di geniale. Perché lasciarlo nel cassetto? Il dfam, meraviglia percussiva, lo hanno prodotto. Forza ragazzi, un piccolo sforzo!
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 809  

09-08-18 13.59

@ OperatorOne
Il GM è un gran bello strumento. Ma il Subharmonicon è qualcosa di geniale. Perché lasciarlo nel cassetto? Il dfam, meraviglia percussiva, lo hanno prodotto. Forza ragazzi, un piccolo sforzo!
ma sicuro lo faranno uscire non vedi che é gia realizzato? probabilmente daranno precedenza alle cose che ritengono piu vendibili allo stato attuale.
  • OperatorOne
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Siena
  • Thanks: 11  

09-08-18 14.03

Ps. Il rincoglionimento che vedi in certi individui più che subarmoniche si chiama thc o lsd. Purtroppo si associano molto a certi tipi di musica. Guardati però alcuni festival elettronici portoghesi, vedrai tanta gente che, al contrario che da noi, si gode la musica invece dello sballo.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 809  

09-08-18 14.10

@ OperatorOne
Ps. Il rincoglionimento che vedi in certi individui più che subarmoniche si chiama thc o lsd. Purtroppo si associano molto a certi tipi di musica. Guardati però alcuni festival elettronici portoghesi, vedrai tanta gente che, al contrario che da noi, si gode la musica invece dello sballo.
...ma dai...nn lo sapevo guarda...saranno solo 20 anni che frequento la scena goa psytrance...conoscevo un sacco di artisti anche esteri e mi spieghi cosa sia lsd tch ketamina...che comunque sono una realtá non prendiamoci in giro, sono pochissimi quelli che come me sono esenti da questo tipo di stile di vita, io non ho bisogno di drogarmi per godermi la musica in generale e nemmeno la techno.

pero guarda che la maggior parte lo fa, anche sopratutto nomi famosi della scena, ma io non so se sia solo per quello, secondo me certa gente é rintronata gia di suo.
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

09-08-18 15.49

Moog da anni fa un corso di 1 settimana dove ti insegnano a montare (saldare etc) il tuo synth. Ogni anno uno diverso. Da alcuni di questi hanno deciso di fare dei prodotti commerciali, vedi wetkstadtt e mother 32 (uguali ai prototipi) o dfam che invece deriva dal bfam (brother from another mother).
Tutti i prodotti color alluminio sono specifici per chi fa quel corso (e paga quel corso).

Grandmother invece è tutta un’altra cosa!
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 809  

09-08-18 20.26

@ sterky
Moog da anni fa un corso di 1 settimana dove ti insegnano a montare (saldare etc) il tuo synth. Ogni anno uno diverso. Da alcuni di questi hanno deciso di fare dei prodotti commerciali, vedi wetkstadtt e mother 32 (uguali ai prototipi) o dfam che invece deriva dal bfam (brother from another mother).
Tutti i prodotti color alluminio sono specifici per chi fa quel corso (e paga quel corso).

Grandmother invece è tutta un’altra cosa!
voglio farlo anche io quel corso!!! dove si fa???
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

10-08-18 00.26

@ orange1978
voglio farlo anche io quel corso!!! dove si fa???
In sede moog, costa sui 1500-1600 dollaroni...
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 809  

10-08-18 01.06

@ sterky
In sede moog, costa sui 1500-1600 dollaroni...
in sede intendi....a new york?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

10-08-18 09.49

@ orange1978
in sede intendi....a new york?
https://www.moogmusic.com/contact

MOOG MUSIC INC.
160 Broadway St.
Asheville, NC 28801
United States
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

10-08-18 15.34

Oddio, so che è una cosa in concomitanza con il namm, quindi magari lo fanno li “vicino”....
  • FrancoCCC

10-08-18 16.45

orange1978 ha scritto:
spesso poi nemmeno si sanno esprimere in italiano
  • FrancoCCC

10-08-18 16.48

orange1978 ha scritto:
...ma dai...nn lo sapevo guarda...saranno solo 20 anni che frequento la scena goa psytrance...conoscevo un sacco di artisti anche esteri e mi spieghi cosa sia lsd tch ketamina...