Rachmaninoff n. 2

  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

17-07-18 12.25

rach 2. da bambino ho sognato mille volte di suonarlo con una orchestra.. non è (ancora) avvenuto . Ma ho voluto fare un omaggio al mio compositore preferito. Ho scelto un tema, forse il più bello dell'intero panorama musicale. L'ho suonato, riarmonizzato, vestito di una forma diversa e alla fine suonato in originale con una orchestra (pur se virtuale). Non me ne vogliano i puristi. Anche Sergej, conoscendo il mio spropositato amore per la sua musica, non se ne avrebbe a male emo
avevo voglia di condividerlo con voi..emo
piano: rav 275
orch: session string pro
drums: addictive drums2
ac. rachmaninoff n. 2bass: logic
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

17-07-18 15.55

@ benjomy
rach 2. da bambino ho sognato mille volte di suonarlo con una orchestra.. non è (ancora) avvenuto . Ma ho voluto fare un omaggio al mio compositore preferito. Ho scelto un tema, forse il più bello dell'intero panorama musicale. L'ho suonato, riarmonizzato, vestito di una forma diversa e alla fine suonato in originale con una orchestra (pur se virtuale). Non me ne vogliano i puristi. Anche Sergej, conoscendo il mio spropositato amore per la sua musica, non se ne avrebbe a male emo
avevo voglia di condividerlo con voi..emo
piano: rav 275
orch: session string pro
drums: addictive drums2
ac. rachmaninoff n. 2bass: logic
BRAVE !!!emoemoemoemoemo


Mhhh sto 275 ha davvero un bel timbro emoemo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

17-07-18 16.10

BB79 ha scritto:
BRAVE !!!


emoemoemo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

18-07-18 00.59

@ BB79
BRAVE !!!emoemoemoemoemo


Mhhh sto 275 ha davvero un bel timbro emoemo
Il rav suona bene... concordo..
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

18-07-18 04.39

BELLO BELLO BELLO E BRAVO BRAVO! emoemoemo

Emozionante ...bella rilettura.
...e te lo dico io che ultimamente mi sono innamorato dell'esecuzione della Fedorova.

Scusa ma il thread l'ho aperto per caso, pensavo si trattasse di un "rack" scritto male! emo

Ma sono contento così, sono le 4,30 e vado a dormire dopo aver scritto per quartetto d'archi una cosa pallosa, ma la tua musica, per ultima e per caso, mi ha rinfrescato la mente, mi fa veramente piacere andare a letto con questo colore in testa.
Grazie!
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

18-07-18 07.37

Ta-Ta!!!! Già sveglio e pronto per andare a Viterbo ('n'oretta e mezza de macchina), che ce vo'...! emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

18-07-18 08.49

@ vin_roma
BELLO BELLO BELLO E BRAVO BRAVO! emoemoemo

Emozionante ...bella rilettura.
...e te lo dico io che ultimamente mi sono innamorato dell'esecuzione della Fedorova.

Scusa ma il thread l'ho aperto per caso, pensavo si trattasse di un "rack" scritto male! emo

Ma sono contento così, sono le 4,30 e vado a dormire dopo aver scritto per quartetto d'archi una cosa pallosa, ma la tua musica, per ultima e per caso, mi ha rinfrescato la mente, mi fa veramente piacere andare a letto con questo colore in testa.
Grazie!
Grazie a te. Sai he anche io mi sono innamorato di recente dell’esecuzione della Fedorova.? Bellissima esecuzione (e dj versioni del
Concerto penso di averne sentite tantissime) e molto emozionante il contrasto fra l’esecuzione ineccepibile e quella timidezza negli sguardi al direttore d’orchestra quasi a cercare il suo supporto
  • Bollani73
  • Membro: Senior
  • Risp: 129
  • Loc: Chieti
  • Thanks: 20  

18-07-18 11.22

Magnifico, bello ed emozionante, anch'io adoro quella composizione, le hai reso onore!
BRAVISSIMO!
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

18-07-18 11.37

@ benjomy
BB79 ha scritto:
BRAVE !!!


emoemoemo
ehmm...vocativo di bravus...emoemo
  • anonimo

18-07-18 11.43

@ benjomy
rach 2. da bambino ho sognato mille volte di suonarlo con una orchestra.. non è (ancora) avvenuto . Ma ho voluto fare un omaggio al mio compositore preferito. Ho scelto un tema, forse il più bello dell'intero panorama musicale. L'ho suonato, riarmonizzato, vestito di una forma diversa e alla fine suonato in originale con una orchestra (pur se virtuale). Non me ne vogliano i puristi. Anche Sergej, conoscendo il mio spropositato amore per la sua musica, non se ne avrebbe a male emo
avevo voglia di condividerlo con voi..emo
piano: rav 275
orch: session string pro
drums: addictive drums2
ac. rachmaninoff n. 2bass: logic
Chapeau emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

18-07-18 12.31

benjomy ha scritto:
dj versioni

No vabbè, ok in chiave jazz, ma la versione dj no eh!!! emo

Complimenti invece, a te, BRAVO, e anche un po' BRAVE, coraggioso!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

18-07-18 12.51

emo molto molto bello benjomy emo emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

18-07-18 15.05

grazie a tutti.emo
.il punto è che quel concerto è strepitoso... ha delle melodie e armonie che ti sconvolgono ad ogni ascolto...
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

18-07-18 15.13

E' il mio concerto, la mia medicina...
Spesso ci si dimentica di quanto abbiamo, di quante cose sublimi siano li' per noi e ce ne dimentichiamo, tutti presi dai problemi quotidiani onnipresenti.
Grazie per avermi dato questa emozione
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

18-07-18 15.39

@ losfogos
E' il mio concerto, la mia medicina...
Spesso ci si dimentica di quanto abbiamo, di quante cose sublimi siano li' per noi e ce ne dimentichiamo, tutti presi dai problemi quotidiani onnipresenti.
Grazie per avermi dato questa emozione
grazie ancora. sai che per un certo tempo, quando ho capito che non sarei diventato come Pollini emo non potevo ascoltarlo? ferita troppo aperta.... ora è diventato comunque il "mio" concerto...
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

18-07-18 23.00

Straordinario!
Sai che suona divinamente anche ascoltato con le casse del tablet di cacca?
Quando una cosa è bella e fatta bene...

Poi l'ho ascoltato anche con le cuffie professionali, sia chiaro! emo
Di tutto rispetto anche quello che sei riuscito a tirar fuori da addictive drums e session strings.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

19-07-18 10.41

Dallaluna69 ha scritto:
Di tutto rispetto anche quello che sei riuscito a tirar fuori da addictive drums e session strings.

grazie intanto
sessions tring pro secondo me suona bene per questo genere si suoni orchestrali... ha un buon rapporto qualità /prezzo e facilità di utilizzo
  • anonimo

19-07-18 11.54

@ benjomy
rach 2. da bambino ho sognato mille volte di suonarlo con una orchestra.. non è (ancora) avvenuto . Ma ho voluto fare un omaggio al mio compositore preferito. Ho scelto un tema, forse il più bello dell'intero panorama musicale. L'ho suonato, riarmonizzato, vestito di una forma diversa e alla fine suonato in originale con una orchestra (pur se virtuale). Non me ne vogliano i puristi. Anche Sergej, conoscendo il mio spropositato amore per la sua musica, non se ne avrebbe a male emo
avevo voglia di condividerlo con voi..emo
piano: rav 275
orch: session string pro
drums: addictive drums2
ac. rachmaninoff n. 2bass: logic
Bravissimo!!! emo
Complimenti!!! emo emo emo
Hai una grande sensibilità musicale! emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

19-07-18 15.18

@ anonimo
Bravissimo!!! emo
Complimenti!!! emo emo emo
Hai una grande sensibilità musicale! emo
grazie. . suonare con una orchestra questo concerto deve essere qualcosa di indimenticabile..
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

19-07-18 17.54

@ benjomy
grazie. . suonare con una orchestra questo concerto deve essere qualcosa di indimenticabile..
anna fedorova
buona visione