Regalo Tonewheel Generator Hammond

  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4306
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

14-07-18 12.21

Come da titolo regalo un TWG perfettamente funzionanante a chi lo viene a ritirare in Svizzera (canton Ticino)
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

14-07-18 13.26

ma in che senso, regali il motore dell hammond? ma sei sicuro o scherzi?
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4306
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

14-07-18 13.33

@ orange1978
ma in che senso, regali il motore dell hammond? ma sei sicuro o scherzi?
Figurati se scherzo... Dico sul serio. Funzionante e oliato!
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

14-07-18 13.59

@ FranzBraile
Figurati se scherzo... Dico sul serio. Funzionante e oliato!
se gli collego una master midi funziona??? emo

se fosse non accetterei comunque, ti darei qualcosa per il disturbo....solo che non ho un hammond a cui collegarlo :(
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4306
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

16-07-18 12.52

Visto che sembra essere una cosa strana.... Vi allego una delle richieste ricevute:

Salve,
Io abito a Cadenazzo e lavoro a Sant Antonino. Per caso ha possibilità di venirmi incontro?


Cioè... la distanza fra la mia sala prove e Cadenazzo è di circa 20km.... e vuole che gli vada incontro con un coso di 50kg.
emoemoemoemoemoemo
Chiaramente tutto GRATIS
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

16-07-18 13.46

OT: Cadenazzo mi fa troppo ridere. Dalle mie parti in Veneto, Cadenazzo è la traduzione di Catenaccio... da intendersi come autovettura veramente veramente malandata... "Dove te ne vai con quel cadenazzo!!!"... Probabilmente visto il paese non ha modo di portarselo via emoemoemo

OT2: ... e magari anche una fettina di cXlo no??? emoemoemoemo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

16-07-18 13.56

...io se non ha la pellicola sul dispaly manco mi muovo...
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

16-07-18 14.00

FranzBraile ha scritto:
Salve,
Io abito a Cadenazzo e lavoro a Sant Antonino. Per caso ha possibilità di venirmi incontro?


Ahahaha e poi cosa, devi anche stendergli il tappeto rosso davanti casa? Se io avessi un Hammond (per cui potrebbe essere utile avere un ricambio del generatore) verrei da Lugano a prenderlo, ma lo farei pure se abitassi a Chiasso o su in qualche paesino sperduto nella val Leventina in mezzo alle mucche. Ma anche se abitassi al di la del Gottardo.

Mamma mia che culi pesanti che ci sono in giro emo

Comunque non pensavo che il generatore di un Hammond pesasse così tanto. Avrei detto una 20ina di kg, ma non 50...
  • anonimo

16-07-18 14.02

lucabbrasi ha scritto:
...io se non ha la pellicola sul display manco mi muovo...


Come viene scritto, molto sovente negli annunci: "Come nuovo, mai usato!" emo
  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

16-07-18 14.08

@ mima85
FranzBraile ha scritto:
Salve,
Io abito a Cadenazzo e lavoro a Sant Antonino. Per caso ha possibilità di venirmi incontro?


Ahahaha e poi cosa, devi anche stendergli il tappeto rosso davanti casa? Se io avessi un Hammond (per cui potrebbe essere utile avere un ricambio del generatore) verrei da Lugano a prenderlo, ma lo farei pure se abitassi a Chiasso o su in qualche paesino sperduto nella val Leventina in mezzo alle mucche. Ma anche se abitassi al di la del Gottardo.

Mamma mia che culi pesanti che ci sono in giro emo

Comunque non pensavo che il generatore di un Hammond pesasse così tanto. Avrei detto una 20ina di kg, ma non 50...
Quando ho regalato il mio pianoforte verticale, ha storto il naso perche' non era perfettamente accordato. .......... ma si potra'!!!!!
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4306
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

16-07-18 15.36

mima85 ha scritto:
Comunque non pensavo che il generatore di un Hammond pesasse così tanto. Avrei detto una 20ina di kg, ma non 50...

Si, effettivamente non penso pesi 50kg..... mi sa che hai ragione te.....20-25kg....
emo