Consiglio acquisto nuove casse

  • bobone
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

14-07-18 11.14

Ciao,ogni tanto mi faccio sentire per i vostri preziosi consigli.
Nuova band e nuovo impianto. Esigenze: musica rock,locali soprattutto piccoli/medi club/pub e qualche sporadica festa all'aperto ma con location ridotte,dove il budget non permette un service esterno.So che sono diffusori con caratteristiche diverse,ma mi serve il vostro parere per la scelta.Se poi avete altri consigli,ben vengano. In altra sezione chiedero' info x il mixer. Grazie

RCF 715 MK4- DB 802 -Turbosound IP 100-YAMAHA DXR 15-ELECTROVOICE EKX15P
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

14-07-18 12.48

Yamaha DXR 15 , non sbagli !
Ed anche RCF HD32 , non sbagli neppure la'...emo

14-07-18 17.23

@ bobone
Ciao,ogni tanto mi faccio sentire per i vostri preziosi consigli.
Nuova band e nuovo impianto. Esigenze: musica rock,locali soprattutto piccoli/medi club/pub e qualche sporadica festa all'aperto ma con location ridotte,dove il budget non permette un service esterno.So che sono diffusori con caratteristiche diverse,ma mi serve il vostro parere per la scelta.Se poi avete altri consigli,ben vengano. In altra sezione chiedero' info x il mixer. Grazie

RCF 715 MK4- DB 802 -Turbosound IP 100-YAMAHA DXR 15-ELECTROVOICE EKX15P
Tra le casse che hai esposto, senza dubbio rcf 715 mk4
Da poco ho preso le 710 mk4, e questa versione rispetto alla mk2 è davvero notevole.
Considera anche il peso ed il prezzo, sicuramente più vantaggioso nel famoso rapporto q/p rispetto agli altri.

14-07-18 17.26

@ clouseau57
Yamaha DXR 15 , non sbagli !
Ed anche RCF HD32 , non sbagli neppure la'...emo
Caro "quasi compaesano", queste yamaha sono SPOMPATE...
provai le 12 e dopo tre secondi le feci spegnere...
  • bobone
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

14-07-18 18.49

Una band di amici mi ha parlato bene delle db 802,che hanno una bella botta sui bassi,che cerco pure io, sono definite e comode da trasportare.
  • violino999
  • Membro: Senior
  • Risp: 281
  • Loc:
  • Thanks: 47  

15-07-18 08.30

@ bobone
Una band di amici mi ha parlato bene delle db 802,che hanno una bella botta sui bassi,che cerco pure io, sono definite e comode da trasportare.
un mio amico ne ha acquistate 2, ottimi bassi e peso dei sub solo 16 kg. da se le mette in. macchina da solo. con 1 sola colonna fatto servizio in una sala ristorante da 200 persone tranquillamente. se possibile acquistare con possibilità di prova, oppure acquistare da. chi permette il reso senza Problemi

  • sandrojoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 696
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 53  

15-07-18 13.07

@ bobone
Ciao,ogni tanto mi faccio sentire per i vostri preziosi consigli.
Nuova band e nuovo impianto. Esigenze: musica rock,locali soprattutto piccoli/medi club/pub e qualche sporadica festa all'aperto ma con location ridotte,dove il budget non permette un service esterno.So che sono diffusori con caratteristiche diverse,ma mi serve il vostro parere per la scelta.Se poi avete altri consigli,ben vengano. In altra sezione chiedero' info x il mixer. Grazie

RCF 715 MK4- DB 802 -Turbosound IP 100-YAMAHA DXR 15-ELECTROVOICE EKX15P
Per le yamaha aspetta settembre dovrebbero uscire dei nuovi modelli che sembrerebbero almeno sulle carte pompare parecchio altrimenti rcf

15-07-18 14.51

@ violino999
un mio amico ne ha acquistate 2, ottimi bassi e peso dei sub solo 16 kg. da se le mette in. macchina da solo. con 1 sola colonna fatto servizio in una sala ristorante da 200 persone tranquillamente. se possibile acquistare con possibilità di prova, oppure acquistare da. chi permette il reso senza Problemi

Una solo colonna per DUECENTO PERSONE?
Ma parliamo forse AL CHIUSO e come DIFFUSIONE, immagino...
  • bobone
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

18-07-18 13.08

@ bobone
Ciao,ogni tanto mi faccio sentire per i vostri preziosi consigli.
Nuova band e nuovo impianto. Esigenze: musica rock,locali soprattutto piccoli/medi club/pub e qualche sporadica festa all'aperto ma con location ridotte,dove il budget non permette un service esterno.So che sono diffusori con caratteristiche diverse,ma mi serve il vostro parere per la scelta.Se poi avete altri consigli,ben vengano. In altra sezione chiedero' info x il mixer. Grazie

RCF 715 MK4- DB 802 -Turbosound IP 100-YAMAHA DXR 15-ELECTROVOICE EKX15P
Avrei una occasione di un SR Digit ONE 1000 : che ne dite?