Ottavia - e non vi lamentate più

• hydeoger
  • Membro: Senior
  • Risp: 535
  • Loc: Cosenza
  • Status:

10-07-18 12.21

quiemoemoemo
  • markelly2
  • Membro: Senior
  • Risp: 452
  • Loc:
  • Status:

10-07-18 12.54

@ hydeoger
quiemoemoemo
Se è vero, secondo me è una grande idea.
Già la tastiera pieghevole di qualche anno fa mi sembrava un bel passo. Peccato non abbia avuto successo.
Spero che questo progetto venga realizzato.
  • maxpiano69
  • Membro: Supporter
  • Risp: 14306
  • Loc: Torino
  • Status:

10-07-18 13.04

Interessante. Un idea concettualmente semplice, elettronicamente non richiede accorgimenti particolari, visto che il crowdfunding é completo non resta che aspettare e vedere come sará la realizzazione finale in termini di robustezza, affidabilitá e facilitá d’uso. emo
  • zaphod
  • Membro: Expert
  • Risp: 3428
  • Loc: Savona
  • Status:

10-07-18 13.26

L’idea è bella, comodo poter smontare la keybed, magari erano sufficienti moduli da 2 ottave, invece che una sola, ci sarebbero stati meno incastri da fare.
Resta da vedere il meccanismo di accoppiamento (che deve essere perfetto, niente di meno) e la tenuta dello chassis su un supporto (non deve flettere)
Come sempre, un plauso all’iniziativa italiana!
P.s.: ottimo anche per dimensionare il setup in base al cachet:
- quanto mi dai?
-50 euro
- ok, allora vengo con 2 ottave emo
  • michelet
  • Risp: 13559
  • Loc: Venezia
  • Status:

10-07-18 14.23

Il tizio ha chiuso il crowfounding un paio d'anni fa. Sembra sparito nel nulla, però.... emo
  • vin_roma
  • Membro: Guru
  • Risp: 7018
  • Loc: Roma
  • Status:

10-07-18 14.44

@ michelet
Il tizio ha chiuso il crowfounding un paio d'anni fa. Sembra sparito nel nulla, però.... emo
No, ora ricordo di aver accompagnato a marzo mio figlio alla Fiera di Roma per l'esposizione di elettronica di consumo, videogiochi etc... e c'era un piccolo stand con queste tastiere assemblabili. Sembrava comunque ancora molto work in progress.
  • michelet
  • Risp: 13559
  • Loc: Venezia
  • Status:

10-07-18 15.11

@ vin_roma
No, ora ricordo di aver accompagnato a marzo mio figlio alla Fiera di Roma per l'esposizione di elettronica di consumo, videogiochi etc... e c'era un piccolo stand con queste tastiere assemblabili. Sembrava comunque ancora molto work in progress.
Appunto... work in progress 😊
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 2762
  • Loc: Pistoia
  • Status:

11-07-18 13.11

@ michelet
Appunto... work in progress 😊
Beh, Nord hp, tastiera pesata, ingombro di un basso elettrico, 11kg con quella qualità, è già da tempo che non c'è da lamentarsi.