Finalmente è arrivata !

  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

13-06-18 13.51

Finalmente, dopo quasi un mese di attesa, mezz'ora fa, nel giorno del mio onomastico è arrivata la PSR S770 presa usata da un tizio (non farò il nome) che, fra finte spedizioni, cellulare non disponibile, wazzap non praticabile, si è deciso a spedirmela. Manca la borsa floscia che mi aveva promesso e all'arrivo ho dovuto pure pagare 47 euro di spedizione che invece sapevo essere compresa nel prezzo. Poco male, poteva finire molto peggio.
La tastiera è praticamente nuova con fattura 3 agosto 2017.
Più in là darò ulteriori ragguagli sulle sue prestazioni.
Saluti
Antonio
Rispetto alla mia vecchia S910 è un altro mondo! suoni pieni, corposi e fantastici!
  • sebymaestro2
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 0  

13-06-18 17.42

@ monade46
Finalmente, dopo quasi un mese di attesa, mezz'ora fa, nel giorno del mio onomastico è arrivata la PSR S770 presa usata da un tizio (non farò il nome) che, fra finte spedizioni, cellulare non disponibile, wazzap non praticabile, si è deciso a spedirmela. Manca la borsa floscia che mi aveva promesso e all'arrivo ho dovuto pure pagare 47 euro di spedizione che invece sapevo essere compresa nel prezzo. Poco male, poteva finire molto peggio.
La tastiera è praticamente nuova con fattura 3 agosto 2017.
Più in là darò ulteriori ragguagli sulle sue prestazioni.
Saluti
Antonio
Rispetto alla mia vecchia S910 è un altro mondo! suoni pieni, corposi e fantastici!
emo
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

13-06-18 18.50

@ sebymaestro2
emo
SI
  • sebymaestro2
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 0  

13-06-18 19.15

@ monade46
SI
emo
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1618
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 315  

13-06-18 19.27

@ monade46
Finalmente, dopo quasi un mese di attesa, mezz'ora fa, nel giorno del mio onomastico è arrivata la PSR S770 presa usata da un tizio (non farò il nome) che, fra finte spedizioni, cellulare non disponibile, wazzap non praticabile, si è deciso a spedirmela. Manca la borsa floscia che mi aveva promesso e all'arrivo ho dovuto pure pagare 47 euro di spedizione che invece sapevo essere compresa nel prezzo. Poco male, poteva finire molto peggio.
La tastiera è praticamente nuova con fattura 3 agosto 2017.
Più in là darò ulteriori ragguagli sulle sue prestazioni.
Saluti
Antonio
Rispetto alla mia vecchia S910 è un altro mondo! suoni pieni, corposi e fantastici!
Buon divertimento! 😉
Dai che è un bel giocattolone 😊
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

13-06-18 20.07

Visto il comportamento del soggetto non mi stupirebbe se scoprissi "leggeri difettucci" sull'oggetto in questione, usato...
I tasti ci sono tutti? emo
  • monade46
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 2  

14-06-18 07.37

@ giacomo_torino
Visto il comportamento del soggetto non mi stupirebbe se scoprissi "leggeri difettucci" sull'oggetto in questione, usato...
I tasti ci sono tutti? emo
I tasti ci sono tutti e funzionano tutti. A parte gli scherzi, la tastiera credo che sia stata usata poche volte, non presenta un graffio e per quel che ho potuto provarla funziona perfettamente.
  • sebymaestro2
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 0  

14-06-18 12.43

@ monade46
I tasti ci sono tutti e funzionano tutti. A parte gli scherzi, la tastiera credo che sia stata usata poche volte, non presenta un graffio e per quel che ho potuto provarla funziona perfettamente.
emo