Domanda su expander

  • bluman
  • Membro: Senior
  • Risp: 181
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 1  

04-06-18 10.39

Avrei una per gli esperti, ho un cp50 a cui vorrei metterci su un expander per suoni di piano vintage tipo a90, ecc, cosa mi consigliate? Motif no perché ho già s90es. Non vorrei spendere più di 200 euro
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

04-06-18 11.13

@ bluman
Avrei una per gli esperti, ho un cp50 a cui vorrei metterci su un expander per suoni di piano vintage tipo a90, ecc, cosa mi consigliate? Motif no perché ho già s90es. Non vorrei spendere più di 200 euro
Mi sembra ci fosse un annuncio di vendita del Kurzweil ME-1 qui sul forum.
  • bluman
  • Membro: Senior
  • Risp: 181
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 1  

04-06-18 12.44

@ michelet
Mi sembra ci fosse un annuncio di vendita del Kurzweil ME-1 qui sul forum.
in effetti ho visto che si trova su quel prezzo su mercatino, però ho letto che ha il segnale in uscita basso ed un problema midi risolvibile solo cambiando la rom, dei vari jv che ne pensate?
  • bluman
  • Membro: Senior
  • Risp: 181
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 1  

04-06-18 13.11

@ bluman
in effetti ho visto che si trova su quel prezzo su mercatino, però ho letto che ha il segnale in uscita basso ed un problema midi risolvibile solo cambiando la rom, dei vari jv che ne pensate?
Non so se questa è la sezione giusta, se ho sbagliato lo cancello, ma se a qualcuno interessa, il cp50 è in vendita o vorrei scambiarlo con un sinth tipo fa06 o krome.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

04-06-18 15.11

@ bluman
in effetti ho visto che si trova su quel prezzo su mercatino, però ho letto che ha il segnale in uscita basso ed un problema midi risolvibile solo cambiando la rom, dei vari jv che ne pensate?
Con la cifra a disposizione un JV-1080 senza schede aggiuntive verrebbe anche fuori. Non andrei a cercare gli expander a 1/2 UR, come JV-1010 e 2020.
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4040
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

04-06-18 15.31

@ bluman
Non so se questa è la sezione giusta, se ho sbagliato lo cancello, ma se a qualcuno interessa, il cp50 è in vendita o vorrei scambiarlo con un sinth tipo fa06 o krome.
diciamo che se fai un post apposito con scritto [MERCATINO] qualcosa è più facile che sia notato da qualcuno...
  • anonimo

04-06-18 15.58

@ bluman
in effetti ho visto che si trova su quel prezzo su mercatino, però ho letto che ha il segnale in uscita basso ed un problema midi risolvibile solo cambiando la rom, dei vari jv che ne pensate?
Non lo pagherei più di 100 euro.
Un gem rpx se lo trovi quello si che è un signor expander
O come suggerito un jv 1080 con scheda piano o la session