Ketron SD9 e modifica MIDI File

  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

04-06-18 09.57

Ciao a tutti. Avrei bisogno di confrontarmi con dei possessori di questa bellissima tastiera arranger. In pratica possegggo una PSR950 con la quale mi modifico le mie basi midi. Cambio gli strumenti, modifico i livelli dei volumi ed effetti, mi risalvo il MIDI modificato ed ottimizzato per lo strumento. Poi mi salvo nelle Registration Memory il pezzo e ci associo degli strumenti (piano, sinth, pad ecc..) per suonarci sopra. Con la nuova SD9 è possibile salvare una scaletta per la serata, dove inserisco i miei MIDI modificati? immagino di si.... é possibile poi avere quattro suoni per un pezzo? Come si può fare? Premetto che non posseggo la tastiera e dal manuale non mi è chiaro se è fattibile avere a disposizione 4 suoni modificati da me sullo strumento per suonare una singola canzone. Poi come si passa da un suono all'altro? E' possibile usare un pedale? Infine, la SD9 può leggere i pdf per gli spartiti e proiettarli su di uno schermo esterno... Ma è possibile visualizzare la pagina in verticale invece che in orizzontale? In questo modo avrei i miei spartiti belli grandi da visualizzare... (monitor da 21). Grazie
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

06-06-18 23.14

Nessuno usa queste cose su sd9?