yamaha psr s770 risorse styles e song free in rete

  • pinkloyd
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

02-06-18 22.45

Salve ,
ho appena scoperto iil vostro forum.Ho acquistato una YAMAHA PSR-S770 e sto cercando risorse free disponibili in rete, ma con scarsi risultati..Sapete indicarmi se gli styles di altre serie YAMAHA sono compatibili con il mio modello?esistono siti specifici per trovare risorse? Grazie per un vostro riscontro.
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

03-06-18 09.40

@ pinkloyd
Salve ,
ho appena scoperto iil vostro forum.Ho acquistato una YAMAHA PSR-S770 e sto cercando risorse free disponibili in rete, ma con scarsi risultati..Sapete indicarmi se gli styles di altre serie YAMAHA sono compatibili con il mio modello?esistono siti specifici per trovare risorse? Grazie per un vostro riscontro.
Fatti un giro qui: http://www.psrtutorial.com/
Evita, però, le conversioni da altri modelli.
Guarda anche su
www.yamaha.it
www.yamahamusicsoft.com
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

03-06-18 10.11

@ pinkloyd
Salve ,
ho appena scoperto iil vostro forum.Ho acquistato una YAMAHA PSR-S770 e sto cercando risorse free disponibili in rete, ma con scarsi risultati..Sapete indicarmi se gli styles di altre serie YAMAHA sono compatibili con il mio modello?esistono siti specifici per trovare risorse? Grazie per un vostro riscontro.
Chi possiede un arranger Yamaha ha la possibilità di accedere ad un mondo vastissimo di risorse gratuite. Si corre il rischio di perdersi. Per quanto riguarda gli stili, resterei ai link citati da Constrictor. Per quanto riguarda le song "free", è possibile trovare di tutto su VanBasco. Consiglio di far passare le basi sotto il setaccio di PSRUTI o MIDI Player perché siano ottimizzate per lo standard XG di Yamaha.
  • pinkloyd
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

03-06-18 10.44

Grazie per le vostre preziose info !!!....questo è il vero spirito per la passione musicale condivisa.