NUOVE MUSICAL RESOURCES 2018 PER KORG PA1000

  • johnsmies
  • Membro: Senior
  • Risp: 166
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 13  

02-06-18 09.49

......COLPEVOLE .....

. FATTO DI NUOVO......

... ..Per oltre 100 ORE ... ..


MA ORA DISPONIBILE:
JS MUSICAL RESOURCES PER KORG PA1000

Per un periodo di quattro mesi ho speso innumerevoli ore nella ristrutturazione del contenuto del mio PA1000. In tal modo ho creato fra altri:
- Circa 200 nuove “registrazioni totali “, che si trovano nel Songbook / Setlist JSS
- Più di 250 suoni nuovi e modificati, situati nei User Sound Banks (JSS/JS)
- Più di 250 keyboard sets nuovi e modificati situati nei KS Banks. (JSS?JS)

Inoltre:
Piu di 500 extra styles sia nella memoria interna sia nella memoria “user style banks”.(freeware)
Piu di 500 extra Sounds e Keyboard Sets nella memoria “user “.(freeware)

si siete interessati , mandatemi un email !

John Smies
pasounds@zeelandnet.nl
  • johnsmies
  • Membro: Senior
  • Risp: 166
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 13  

04-06-18 09.37

@ johnsmies
......COLPEVOLE .....

. FATTO DI NUOVO......

... ..Per oltre 100 ORE ... ..


MA ORA DISPONIBILE:
JS MUSICAL RESOURCES PER KORG PA1000

Per un periodo di quattro mesi ho speso innumerevoli ore nella ristrutturazione del contenuto del mio PA1000. In tal modo ho creato fra altri:
- Circa 200 nuove “registrazioni totali “, che si trovano nel Songbook / Setlist JSS
- Più di 250 suoni nuovi e modificati, situati nei User Sound Banks (JSS/JS)
- Più di 250 keyboard sets nuovi e modificati situati nei KS Banks. (JSS?JS)

Inoltre:
Piu di 500 extra styles sia nella memoria interna sia nella memoria “user style banks”.(freeware)
Piu di 500 extra Sounds e Keyboard Sets nella memoria “user “.(freeware)

si siete interessati , mandatemi un email !

John Smies
pasounds@zeelandnet.nl
VEDI SOTTO
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 279
  • Loc: Latina
  • Thanks: 20  

04-06-18 21.53

@ johnsmies
VEDI SOTTO
Ciao johnsmies, ci siamo già sentiti a proposito degli styles Pa900 (che ancora ho e che vorrei cambiare se mi capita una buona occasione) e quelli della tua Pa1000. Vedo che non hai perso tempo e hai messo sotto torchio la tastiera con grandi risultati a quel che vedo. Sarei comunque interessato ad avere, come segno di appartenenza al sistema Korg, quanto hai prodotto. Ti invio in privato la mia e-mail. Ciao e grazie.
  • johnsmies
  • Membro: Senior
  • Risp: 166
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 13  

10-06-18 09.49

@ piscrais
Ciao johnsmies, ci siamo già sentiti a proposito degli styles Pa900 (che ancora ho e che vorrei cambiare se mi capita una buona occasione) e quelli della tua Pa1000. Vedo che non hai perso tempo e hai messo sotto torchio la tastiera con grandi risultati a quel che vedo. Sarei comunque interessato ad avere, come segno di appartenenza al sistema Korg, quanto hai prodotto. Ti invio in privato la mia e-mail. Ciao e grazie.
NO, le risorse musicali JS non sostituiscono nessuna delle risorse factory presets.
Qualsiasi programmazione personale già eseguita sarà inizialmente cambiata ma può essere facilmente rimesso.

Consentitemi di elaborare per voi e tutti gli altri proprietari o potenziali proprietari di un Korg PA1000 in modo che viene speigatto bene da che cosa si tratta.

Prima di tutto vorrei ricordare a tutti voi che Korg arranger keyboars fin dall'introduzione della gamma PA con PA1X all'inizio di questo secolo è una delle tastiere più flessibili su questo pianeta se si tratta di salvare e caricare le risorse . (stili, suoni, pad, registrazioni, ecc.). È l'unica tastiera che consente persino al proprietario (se lui o lei lo desidera fare) di cancellare gli interi predefiniti degli factory styles sostituirli con stili personalizzati.

Per caricare o salvare l'intera memoria utente (suoni utente, stili utente, campioni utente, pad utente) è sufficiente utilizzare la funzione SAVE o LOAD in MEDIA MODE. Se ti interessa cambiare la "protezione di fabbrica" ??in modalità globale, salvi anche gli stili di fabbrica. Puoi scegliere di salvare / caricare TUTTI o parti, come ad es. solo una serie di stili, o anche solo uno stile. Tutto ciò avviene in modalità CARICO / SALVA in MEDIA. Stiamo parlando di ALL.sets.

Al contrario, puoi anche eseguire il backup dell'intero contenuto della tastiera in una volta sola (tutti gli utenti e tutto il materiale di fabbrica) creando un cosiddetto file BKP nella sezione MEDIA >> UTLITIES.
Nella stessa sezione è possibile ripristinare le impostazioni predefinite di fabbrica complete o ripristinare il file BKP di te stesso.

Il "problema" con molti utenti è il fatto che hanno paura di sfruttare appieno queste funzioni per paura di perdere dati. Questa è un'idea assurda! Perché Korg includerebbe questi fantastici mezzi di salvataggio e caricamento se non a beneficio del suo utente? Tuttavia consiglio sempre alle persone di salvare i loro contenuti correnti in due modi: 1 / BKP (utitilities) e ALL. SET tramite SAVE ALL (con la protezione di fabbrica impostata su off preferibilmente)

per quanto riguarda le mie nuove risorse musicali JS per il PA1000.
L'UNICO modo per ascoltare e apprezzare quello che ho fatto è fondamentalmente caricare il mio file BKP. (spiegato in dettaglio nel manuale di accompagnamento). Poi passerai attraverso tutte le mie cose, vedi sotto, e successivamente ripristinerai il tuo file BKP e andrai a scegliere nella mia ALL. SET file per ottenere le cose che vuoi. Ora tutto ciò sembra molto lavoro, ma ricorda questo:
Per salvare le tue cose sia in modalità BKP che in un ALL.SET e successivamente caricare il mio file BKP ci vorranno meno di 10 minuti !!! Non molto se prendi in considerazione che così facendo hai a disposizione oltre 100 ore di programmazione aggiuntiva .......

Ora cosa viene sostituito e cosa non viene sostituito? Come ho già menzionato, NIENTE è stato rimosso dalle impostazioni predefinite di fabbrica. SOLO delle cose sono state AGGIUNTE.
Ho aggiunto degli styles anche ai punti vuoti nei banchi stile fabbrica, ho riempito praticamente tutti i banchi stile utente. Ho programmato e ottimizzato SOUNDS in SOUND MODE e ho riempito i banchi audio 1 e 2 (bank 3 cortesia per Dopamine). Ho programmato Keyboard Set nei banchi 1,2,3,4,5 e riempito le banche 6,7,8 per gentile concessione di Dopamine.
SONO QUINDI CREATO APPROX. 200 NUOVE REGISTRAZIONI TOTALI NUOVE CHE SONO STATE AGGIUNTE AL SONGLIST E SETLIST JSS.
Per prima ascoltate e suoni queste 200 registrazioni, prenditi il ??tuo tempo e scopri cosa ti piace e cosa non ti piace. Quindi andare su SOUNDMODE e provare i 256 suoni nei banchi utente 1 e 2 (tutti con prefisso JSS o JS), poi andare in STYLE PLAY per provare i Keyboard Sets 1-5 (prefisso JSS o JS).

John