AIUTO!!!!

  • ARMANDO73
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

01-06-18 13.14

Ho preso il garritan cfx concert ma non riesco ad istallarlo.
in fase d'istallazione mi appare il seguente messaggio:
an error occurred while trying to copy a file the source file is corrupted

ho provato su 3 pc ma sempre lo stesso errore. Qualcuno ha avuto questo problema o comunque ha dei suggerimenti?
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

01-06-18 13.25

@ ARMANDO73
Ho preso il garritan cfx concert ma non riesco ad istallarlo.
in fase d'istallazione mi appare il seguente messaggio:
an error occurred while trying to copy a file the source file is corrupted

ho provato su 3 pc ma sempre lo stesso errore. Qualcuno ha avuto questo problema o comunque ha dei suggerimenti?
versione lite o completa?
  • Cippoci
  • Membro: Senior
  • Risp: 282
  • Loc: Siena
  • Thanks: 45  

01-06-18 13.43

Dal messaggio di errore sembrerebbe corrotto il file che hai scaricato. Dovresti provare a riscaricarlo cancellando il primo. Può essere utile l'utilizzo di un download manager, se hai la connessione instabile.
  • ARMANDO73
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

01-06-18 14.29

@ Cippoci
Dal messaggio di errore sembrerebbe corrotto il file che hai scaricato. Dovresti provare a riscaricarlo cancellando il primo. Può essere utile l'utilizzo di un download manager, se hai la connessione instabile.
Si tratta della versione completa arrivatami su chiavetta usb.
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

01-06-18 14.37

@ ARMANDO73
Si tratta della versione completa arrivatami su chiavetta usb.
Va bene, ma, sei sicuro che "giri" sotto la versione del sistema operativo che utilizzi?
  • ARMANDO73
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

01-06-18 14.50

Assolutamente si Windows 10
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

01-06-18 14.59

Eventualmente tu lo avessi attivo, prova a disattivare l'antivirus
  • ARMANDO73
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

01-06-18 15.05

stasera provo. Altri suggerimenti?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

01-06-18 15.08

@ ARMANDO73
stasera provo. Altri suggerimenti?
Magari è proprio il materiale che ti hanno inviato che ha il problema. Se non ci cavi i piedi contatta chi te lo ha venduto.
  • ARMANDO73
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

01-06-18 15.16

Già contattato Thoman mi devono far sapere