Messaggi privati

  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

14-05-18 17.22

quando provo a mandare un messaggio privato mi esce fuori un errore MESSAGGIO NON INVIATO, IL MESSAGGIO DEVE CONTENERE ALMENO UN CARATTERE, intanto io avevo scritto un messaggio di circa 30 parole, ho provato 4 volte sempre lo stesso errore!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13420
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2044  

14-05-18 17.37

@ fulezone
quando provo a mandare un messaggio privato mi esce fuori un errore MESSAGGIO NON INVIATO, IL MESSAGGIO DEVE CONTENERE ALMENO UN CARATTERE, intanto io avevo scritto un messaggio di circa 30 parole, ho provato 4 volte sempre lo stesso errore!
Te l'ho sempre detto... "Fulezone tu non hai carattere" emo
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

14-05-18 17.55

@ paolo_b3
Te l'ho sempre detto... "Fulezone tu non hai carattere" emo
il carattere l'ho solo che varia dal polemico all'incazzuso, dovrei sperimentare quello dal fesso all'acqua mi bagna e il vento mi asciuga sicuramente vivrei meglio e più a lungo!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13420
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2044  

14-05-18 18.36

@ fulezone
il carattere l'ho solo che varia dal polemico all'incazzuso, dovrei sperimentare quello dal fesso all'acqua mi bagna e il vento mi asciuga sicuramente vivrei meglio e più a lungo!
Ah... stai sicuro. Meglio non lo so, più a lungo certo.
  • anonimo

14-05-18 18.41

ora capisco perchè nessuno risponde ai miei messaggi di vaffanculo emo
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

14-05-18 20.51

@ fulezone
quando provo a mandare un messaggio privato mi esce fuori un errore MESSAGGIO NON INVIATO, IL MESSAGGIO DEVE CONTENERE ALMENO UN CARATTERE, intanto io avevo scritto un messaggio di circa 30 parole, ho provato 4 volte sempre lo stesso errore!
Per molti versi, questo nuovo sito, per prestazioni/versatilità, risulta ancora MOLTO incompleto, rispetto alla precedente implementazione.