Seaboard Block

  • Boletus86
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

09-05-18 09.14

Ciao, ho acquistato seaboard block. la piu piccola da 2 ottave. Molto bella e interessante. Al momento causa carenza apple, la collego a un fisso e la uso con dashboard ed equator.
Vorrei ora un consiglio su cosa acquistare per poterla usare ovunque, iphone, ipad, altro? Voi cosa mi consigliate? Ho un honor 9 sul quale purtroppo l'app noise non è supportata. Esiste anche qualche dispositivo compatibile non Apple? Grazie mille a tutti
  • Boletus86
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

09-05-18 10.15

@ Boletus86
Ciao, ho acquistato seaboard block. la piu piccola da 2 ottave. Molto bella e interessante. Al momento causa carenza apple, la collego a un fisso e la uso con dashboard ed equator.
Vorrei ora un consiglio su cosa acquistare per poterla usare ovunque, iphone, ipad, altro? Voi cosa mi consigliate? Ho un honor 9 sul quale purtroppo l'app noise non è supportata. Esiste anche qualche dispositivo compatibile non Apple? Grazie mille a tutti
Se qualcuno usa noise vorrei sapere meglio come vi trovate
  • anonimo

09-05-18 15.13

@ Boletus86
Se qualcuno usa noise vorrei sapere meglio come vi trovate
Ciao! Il tuo Roli è un prodotto molto interessante e particolarmente innovativo. D’altra parte sono ancora in pochi coloro che lo conoscono e se non trovi qua risposte alle tue domande non scoraggiarti. C’è un forum ufficiale sui prodotti Roli. Prova a darci un’occhiata, sempre che tu non l’abbia ancora fatto... emo
  • danidimo
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 0  

09-05-18 22.27

@ Boletus86
Se qualcuno usa noise vorrei sapere meglio come vi trovate
Ciao Boletus! Io uso noise su ipad (il new, 2017) collegato alla seaboard block e al lightpad block M tramite Bluetooth. Mi trovo molto bene! La capacità di espressione di questo controller sono avanzate e la sonorità di molti kit pack per noise sono molto realistiche a mio parere...
Noise ti gestisce facilmente i collegamenti con i prodotti Roli ed è un software basato su registrazione di loop da parte dell'utente. I suoni a tua disposizione sono contenuti in pack o kit scaricabili (acquistabili o free) tramite la stessa app Noise e puoi crearti tuoi kit a partenza da quelli scaricati.
Da notare che puoi usare Noise anche senza prodotti Roli, usando ipad come touchpad o keyboard, ma se usi dispositivi roli hai piene funzioni di mpe e 5d, che sono le possibilità di espressione in base alla pressione, rilascio, movimenti sul tasto (parlando di seaboard) o sul pad (inteso come block lightpad M).
Trovi moltissimi video su youtube o sul sito roli, ottimi per capire ed iniziare ad usare il prodotto.
A disposizione
Ciao, Daniele