Amministrator... d'una cosa ti prego...

  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4304
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

08-05-18 16.17

Riapri il forum POLIS.....costi quel che costi, anche i negri hanno un pianto. Per ciò Amministrator ti prego, fa che sondaggi tipo Bidet, Piedi, Età e scommetto fra poco "lunghezza" scompaiano dal forum principale.
Sta diventando "na macchietta" sta cosa....
Non sono che un povero negro, Ma nel Signore io credo..... riapri il POLISSSSS
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12166
  • Loc: Como
  • Thanks: 1414  

08-05-18 16.21

Vabeh dai quello dell'età può anche essere interessante, soprattutto quando oltre all'età si racconta (per chi l'ha fatto) del proprio percorso di studi musicali. È un modo come un altro di confrontarsi. Per gli altri thread... sono goliardate da non prendere sul serio nemmeno per un nanosecondo emo

Comunque si, sarebbe bello riavere aperta la Polis (e il LAB), in modo da poter avere una visualizzazione più pulita dei thread.
  • anonimo

08-05-18 17.23

magari riaprisse la polis era la sezione più interessante emo
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

08-05-18 17.24

FranzBraile ha scritto:
Riapri il forum POLIS.....costi quel che costi, anche i negri hanno un pianto. Per ciò Amministrator ti prego, fa che sondaggi tipo

FranzBraile ha scritto:
Età e scommetto

se non ti sei nemmeno scomodato di leggere però non dovresti giudicare,
è molto interessante, bidet e scarpe cancella tempo perso!
Molti hanno raccontato ciò che mi sembra giusto, le proprie esperienze musicali,
si sono confrontati persone con la stessa età anche persone di 77 anni che non sapevamo
di avere nel forum! Tecniche pianistiche e tanto altra roba molto interessante!
  • anonimo

08-05-18 17.36

fulezone ha scritto:
se non ti sei nemmeno scomodato di leggere però non dovresti giudicare,
è molto interessante, bidet e scarpe cancella tempo perso!


sei riuscito in due righe a dire di non giudicare e poi a giudicare il mio topic, complimenti emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

08-05-18 17.36

Cosa è il forum Polis?
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

08-05-18 17.41

@ anonimo
fulezone ha scritto:
se non ti sei nemmeno scomodato di leggere però non dovresti giudicare,
è molto interessante, bidet e scarpe cancella tempo perso!


sei riuscito in due righe a dire di non giudicare e poi a giudicare il mio topic, complimenti emo
lo capisco ma cosa ti frega di come la gente si fa il bidet? Seduto a vespa, di culo o di faccia, capisco che può interessare ma per quello ti rimando a youp***, magari invece ti interessa di come Cyrano è diventato musicista e che tipo di esperienza ha!
Ti interessa sapere che Zerovic non ha studiato musica ma programmazione che poi ha dedicato alla musica!
quindi quando gli fai una domanda di tecnica musicale è la persona sbagliata ma di programmazione invece
è quella giusta!
  • anonimo

08-05-18 18.00

@ fulezone
lo capisco ma cosa ti frega di come la gente si fa il bidet? Seduto a vespa, di culo o di faccia, capisco che può interessare ma per quello ti rimando a youp***, magari invece ti interessa di come Cyrano è diventato musicista e che tipo di esperienza ha!
Ti interessa sapere che Zerovic non ha studiato musica ma programmazione che poi ha dedicato alla musica!
quindi quando gli fai una domanda di tecnica musicale è la persona sbagliata ma di programmazione invece
è quella giusta!
non mi serve chiedere cosa uno ha fatto si capisce da come scrive quali sono le peculiarità, per la musica invece si capisce da come suona emo

comunque si scherza, spero riaprano la polis emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24487
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

08-05-18 18.14

@ fulezone
lo capisco ma cosa ti frega di come la gente si fa il bidet? Seduto a vespa, di culo o di faccia, capisco che può interessare ma per quello ti rimando a youp***, magari invece ti interessa di come Cyrano è diventato musicista e che tipo di esperienza ha!
Ti interessa sapere che Zerovic non ha studiato musica ma programmazione che poi ha dedicato alla musica!
quindi quando gli fai una domanda di tecnica musicale è la persona sbagliata ma di programmazione invece
è quella giusta!
Mah... in un forum, per regolamento e in generale per netiquette, qualsiasi domanda non la si fa “ad personam” ma a tutto il forum e sarebbe meglio anche non avere pregiudizi in base alla “storia” di ciascuno perché chiunque puó fornire una risposta valida, basata magari su un’esperienza specifica che non ha necssariamente menzionato.

Per quanto riguarda questo topic, l’Amministratore ha scritto in altri thread che sta lavorando per riattivare il LAB e credo che abbia in programma di riattivare anche la Polis a breve.
  • anonimo

08-05-18 18.39

maxpiano69 ha scritto:
qualsiasi domanda non la si fa “ad personam”


essendo il re del cazzeggio non mi vengono fatte domande emo
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

08-05-18 18.54

@ maxpiano69
Mah... in un forum, per regolamento e in generale per netiquette, qualsiasi domanda non la si fa “ad personam” ma a tutto il forum e sarebbe meglio anche non avere pregiudizi in base alla “storia” di ciascuno perché chiunque puó fornire una risposta valida, basata magari su un’esperienza specifica che non ha necssariamente menzionato.

Per quanto riguarda questo topic, l’Amministratore ha scritto in altri thread che sta lavorando per riattivare il LAB e credo che abbia in programma di riattivare anche la Polis a breve.
pensi che il mio post sia OT? Che non respetti il forum e la Netiquete?? in ogni caso visto quante persone hanno pensato di raccontarsi e raccontare la loro esperienza penso che il post sia stato gradito, anche da chi inizialmente lo ha snobbato con un non rispondo per privacy e invece poi ha risposto lo stesso!
  • anonimo

08-05-18 19.02

@ fulezone
pensi che il mio post sia OT? Che non respetti il forum e la Netiquete?? in ogni caso visto quante persone hanno pensato di raccontarsi e raccontare la loro esperienza penso che il post sia stato gradito, anche da chi inizialmente lo ha snobbato con un non rispondo per privacy e invece poi ha risposto lo stesso!
il tuo post va benissimo, il problema è che una volta la polis era una sezione a parte dove chi voleva andava a leggere ora invece è tutto mischiato e qualcuno vorrebbe vedere solo topic tecnici
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24487
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

08-05-18 19.10

@ fulezone
pensi che il mio post sia OT? Che non respetti il forum e la Netiquete?? in ogni caso visto quante persone hanno pensato di raccontarsi e raccontare la loro esperienza penso che il post sia stato gradito, anche da chi inizialmente lo ha snobbato con un non rispondo per privacy e invece poi ha risposto lo stesso!
É evidente che non hai capito il senso quello che ho scritto... non sto giudicando il tuo post in Polis, sto dicendo che non si puó presupporre la validitá di una risposta o di un interlocutore in base a quello che si crede di sapere grazie a 10 righe di “storia personale” né é corretto aprire thread chiedendo risposte solo a specifiche persone che si ritiengano valide o meno in base all’argomento.

Spero sia piú chiaro adesso... altrimenti se vuoi ti faccio degli esempi
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

08-05-18 19.11

@ anonimo
il tuo post va benissimo, il problema è che una volta la polis era una sezione a parte dove chi voleva andava a leggere ora invece è tutto mischiato e qualcuno vorrebbe vedere solo topic tecnici
un forum è un posto dove le persone si confrontano e il primo strumento tecnico musicale in assoluto siamo noi e mi è sembrato giusto, anche sbagliando, perchè in un primo momento ho parlato di età per far partire un confronto tra le persone ma in realtà volevo proprio quello che poi è successo cioè che ognuno raccontasse un po' come ha fatto di se un supporto alla musica!

09-05-18 01.56

Finito oggi di rincorrere un bug che impediva l'accesso a qualche utente. Da un po' di ore non ci errori sul server quindi il problema dovrebbe essere risolto. emo
Il cazzeggio non è mai mancato in questo forum per cui l'unico problema è la mancanza della polis, vi chiedo solo di contenervi un attimo fino all'apertura di quella stanza.

I lab tardano ad arrivare perchè porteranno un po' di novità e serviva riscrivere buona parte del forum visto che le due sezioni saranno comunicanti. Nei Lab ci sarà bisogno dell'esperienza di ognuno e della voglia di condividerla. Non è unìidea in cerca di una comunità ma un canale per focalizzare quanto di buono leggo tutti i giorni sul forum. Non dico altro per ora.

Ho una lista di richieste e segnalazioni di bug che mi sono state fatte nei vari post, qui sulla mia scrivania, non finisce niente nel dimenticatoio emo emo
ciao a tutti
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

09-05-18 08.38

Roberto for President!

Cosa si fa per meritarsi il Paradiso, eh? emo
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

09-05-18 08.42

@ Amministratore
Finito oggi di rincorrere un bug che impediva l'accesso a qualche utente. Da un po' di ore non ci errori sul server quindi il problema dovrebbe essere risolto. emo
Il cazzeggio non è mai mancato in questo forum per cui l'unico problema è la mancanza della polis, vi chiedo solo di contenervi un attimo fino all'apertura di quella stanza.

I lab tardano ad arrivare perchè porteranno un po' di novità e serviva riscrivere buona parte del forum visto che le due sezioni saranno comunicanti. Nei Lab ci sarà bisogno dell'esperienza di ognuno e della voglia di condividerla. Non è unìidea in cerca di una comunità ma un canale per focalizzare quanto di buono leggo tutti i giorni sul forum. Non dico altro per ora.

Ho una lista di richieste e segnalazioni di bug che mi sono state fatte nei vari post, qui sulla mia scrivania, non finisce niente nel dimenticatoio emo emo
ciao a tutti
se ti serve una mano basta chiedere, anche se è da tanto che non scrive righe di progammazione!
  • anonimo

09-05-18 09.29

@ FranzBraile
Riapri il forum POLIS.....costi quel che costi, anche i negri hanno un pianto. Per ciò Amministrator ti prego, fa che sondaggi tipo Bidet, Piedi, Età e scommetto fra poco "lunghezza" scompaiano dal forum principale.
Sta diventando "na macchietta" sta cosa....
Non sono che un povero negro, Ma nel Signore io credo..... riapri il POLISSSSS
[POLIS]

semplice, no?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24487
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

09-05-18 10.21

@ anonimo
[POLIS]

semplice, no?
Certo, ma Il fatto é che non essendoci un’area dedicata bensì solo una convenzione nel titolo del thread un utente non puó filtrare i messaggi [Polis], come invece puó fare in base all’area (Tecnica, Musica e Dintorni, ecc...) ma diamo tempo a Roberto e intanto continuiamo ad usare quella convenzione, meglio che niente emo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5911
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 446  

09-05-18 10.39

Amministratore ha scritto:
Finito oggi di rincorrere un bug che impediva l'accesso a qualche utente.

presente! tre giorni di off fino a ieri sera, poi ho visto le date delle risposte dei thread e ho capito che evidentemente deve essere successo solo a una parte dell'utenza