MOVING HEAD WASH LED 7x12

  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3011
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

04-05-18 15.50

Ciao,
mi servirebbero 2 mini teste mobili, per un duo da pianobar, quindi niente di eclatante, qualcosa da mettere avanti a terra.. semplici ed economiche.
Secondo voi 2 di quelle indicate nel titolo possono andar bene?
Le ho trovate usate in negozio con garanzia a 60 euro l'una.
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3011
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

05-05-18 12.50

@ angelo72
Ciao,
mi servirebbero 2 mini teste mobili, per un duo da pianobar, quindi niente di eclatante, qualcosa da mettere avanti a terra.. semplici ed economiche.
Secondo voi 2 di quelle indicate nel titolo possono andar bene?
Le ho trovate usate in negozio con garanzia a 60 euro l'una.
Nessun aiutino??emo

05-05-18 15.12

@ angelo72
Nessun aiutino??emo
Ciao, per me le teste mobili nn sono assolutamente indicate per pianobar.
Io ne ho 4 (tra l'altro da vendere), ma sono indicate x disco.
Per voi vedo bene dei faretti a batteria tipo par o degli spot (sempre a batteria) .
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3011
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

05-05-18 15.42

@ mauroverdoliva
Ciao, per me le teste mobili nn sono assolutamente indicate per pianobar.
Io ne ho 4 (tra l'altro da vendere), ma sono indicate x disco.
Per voi vedo bene dei faretti a batteria tipo par o degli spot (sempre a batteria) .
Ciao, effettivamente sono stato un pò troppo generico...
diciamo che spaziamo dal classico pianobar a piccole feste in cui si ballo dalla dance al liscio...
Ad ogni modo, conosci queste che ho indicato nel titolo??

05-05-18 19.43

@ angelo72
Ciao, effettivamente sono stato un pò troppo generico...
diciamo che spaziamo dal classico pianobar a piccole feste in cui si ballo dalla dance al liscio...
Ad ogni modo, conosci queste che ho indicato nel titolo??
Il titolo non dice nulla.
È solo la tipologia di luce e wattaggio, manca la marca.
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3011
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

05-05-18 20.42

@ mauroverdoliva
Il titolo non dice nulla.
È solo la tipologia di luce e wattaggio, manca la marca.

  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3011
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

05-05-18 20.43

@ mauroverdoliva
Il titolo non dice nulla.
È solo la tipologia di luce e wattaggio, manca la marca.
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3011
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

05-05-18 20.44

@ mauroverdoliva
Il titolo non dice nulla.
È solo la tipologia di luce e wattaggio, manca la marca.
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3011
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

05-05-18 20.45

@ mauroverdoliva
Il titolo non dice nulla.
È solo la tipologia di luce e wattaggio, manca la marca.
foto
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3011
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

05-05-18 20.46

@ mauroverdoliva
Il titolo non dice nulla.
È solo la tipologia di luce e wattaggio, manca la marca.
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3011
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

05-05-18 20.46

@ mauroverdoliva
Il titolo non dice nulla.
È solo la tipologia di luce e wattaggio, manca la marca.
foto

05-05-18 23.52

@ angelo72
foto
Il modello è sempre lo stesso (le ho identiche ma marcate proel).
Queste sono senza marca, ma il prezzo è molto buono se devi prenderne 2.
Io le pagai 300 euro.
L'unico difetto che riscontrai era l'impossibilità di regolare la strobo, o eliminarla.
Alla lunga (per me) risultava un po' fastidiosa, ma considera che nn lavoro in modalità dmx, quindi nn so se sia regolabile così.
Fanno molta luce e "scena" essendo wash, anche se a me piacciono di più le teste a fascio, ma per "riempire" una saletta ci siamo.
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3011
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

06-05-18 10.44

@ mauroverdoliva
Il modello è sempre lo stesso (le ho identiche ma marcate proel).
Queste sono senza marca, ma il prezzo è molto buono se devi prenderne 2.
Io le pagai 300 euro.
L'unico difetto che riscontrai era l'impossibilità di regolare la strobo, o eliminarla.
Alla lunga (per me) risultava un po' fastidiosa, ma considera che nn lavoro in modalità dmx, quindi nn so se sia regolabile così.
Fanno molta luce e "scena" essendo wash, anche se a me piacciono di più le teste a fascio, ma per "riempire" una saletta ci siamo.
madò ho combinato un macello... mi dava errore la pagina e le ho inserite a raffica le fotoemo

cmq... si per il prezzo sono allettanti
ma perchè la strobo è fissa?
fa parte dei vari giochi di luce che emette??

06-05-18 17.02

@ angelo72
madò ho combinato un macello... mi dava errore la pagina e le ho inserite a raffica le fotoemo

cmq... si per il prezzo sono allettanti
ma perchè la strobo è fissa?
fa parte dei vari giochi di luce che emette??
In modalità sound mode ogni tanto va in strobo ed a me non piace
  • mexico2
  • Membro: Senior
  • Risp: 209
  • Loc:
  • Thanks: 8  

07-05-18 02.33

Secondo me per te sarebbero più adeguate delle teste mobili spot, io ho delle wash stairville e sono abbastanza buone, le spot stairville con led da 15 watt dai crucchi costano 99.00 cadauna ed hanno dei bei colori e gobo.

07-05-18 10.43

@ mexico2
Secondo me per te sarebbero più adeguate delle teste mobili spot, io ho delle wash stairville e sono abbastanza buone, le spot stairville con led da 15 watt dai crucchi costano 99.00 cadauna ed hanno dei bei colori e gobo.
Anche a me piacciono di più quelle a fascio, ma per "riempire" una sala/saletta non sono sufficienti, per questo consigliavo i wash che riempiono di più e sono più potenti.
Lo dico per decenni di esperienza in merito.
  • mexico2
  • Membro: Senior
  • Risp: 209
  • Loc:
  • Thanks: 8  

07-05-18 15.04

@ mauroverdoliva
Anche a me piacciono di più quelle a fascio, ma per "riempire" una sala/saletta non sono sufficienti, per questo consigliavo i wash che riempiono di più e sono più potenti.
Lo dico per decenni di esperienza in merito.
Si questo sicuramente, ma per il piano bar la spot ce la vedo meglio, comunque il fascio è abbastanza aperto, mica è una beam. Le mie hanno un fascio abbastanza stretto e le preferisco perché illuminano a tratti e non illuminano tutta la sala tipo giorno.
  • sandrojoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 696
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 53  

07-05-18 16.13

@ mexico2
Si questo sicuramente, ma per il piano bar la spot ce la vedo meglio, comunque il fascio è abbastanza aperto, mica è una beam. Le mie hanno un fascio abbastanza stretto e le preferisco perché illuminano a tratti e non illuminano tutta la sala tipo giorno.
Per riempire la sala non bastano nemmeno 4 perché pur essendo un buona illuminazione sono sempre pochi led nei wash comunque sempre meglio degli spot che per illuminare decentemente ci vogliono almeno con lampada da 60w anche se non coprono come i wash. Io ho sia 4 wash che 4 spot oltre a altri tipi di luci. Gli wash coprono meglio anche se non hanno disegni se poi la stanza è piccola ancora più a favore degli wash e almeno 7x12w meglio con lampada tianxin che è più potente e nitida
  • mexico2
  • Membro: Senior
  • Risp: 209
  • Loc:
  • Thanks: 8  

07-05-18 20.58

@ sandrojoe
Per riempire la sala non bastano nemmeno 4 perché pur essendo un buona illuminazione sono sempre pochi led nei wash comunque sempre meglio degli spot che per illuminare decentemente ci vogliono almeno con lampada da 60w anche se non coprono come i wash. Io ho sia 4 wash che 4 spot oltre a altri tipi di luci. Gli wash coprono meglio anche se non hanno disegni se poi la stanza è piccola ancora più a favore degli wash e almeno 7x12w meglio con lampada tianxin che è più potente e nitida
Vabbè, ma parla di piano bar e piccole feste, penso ne bastino due, almeno io una sala con due beam 3x33 la riempio (100/200 ps) non migliaia.
  • mexico2
  • Membro: Senior
  • Risp: 209
  • Loc:
  • Thanks: 8  

07-05-18 21.10

Attenzione, poi ognuno ha le proprie preferenze di luce, c'è a chi piace una luce omogenea che riempie proprio tutta la stanza e a chi come nel mio caso piace la luce a tratti con un fascio più stretto che passa diverse volte sulle persone.