IReal pro , luci ed ombre..

  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

23-04-18 19.37

Chi di non non lo utilizza ?
Praticissimo....eppure
Qualcosina da migliorare ci sarebbe , come per esempio brevi notazioni su rigo musicale o la possibilita' di gestire meglio font per scrittura di note aggiuntive ( Grassetto , grandezza carattere ....etc ) ma anche la possibilita' di avere a disposizione piu' delle battute max 96 ( giusto per avere spoazio a disposizione per poter inserire quanto sopra ) , ....non so' se esiste la possibilita' di poter avere piu' pagine a dispozione per un pezzo ma non credo....emo
Dite pure la vostra....emo
  • ahivela
  • Membro: Expert
  • Risp: 1400
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 124  

23-04-18 19.58

clouseau57 ha scritto:
Qualcosina da migliorare ci sarebbe , come per esempio brevi notazioni su rigo musicale o la possibilita' di gestire meglio font per scrittura di note aggiuntive ( Grassetto , grandezza carattere ....etc ) ma anche la possibilita' di avere a disposizione piu' delle battute max 96 ( giusto per avere spoazio a disposizione per poter inserire quanto sopra )


Faccio le tue stesse osservazioni: aspettiamo fiduciosamente... emo

clouseau57 ha scritto:
non so' se esiste la possibilita' di poter avere piu' pagine a dispozione per un pezzo ma non credo...


Questa si puo' fare: basta nominare le varie pagine del brano con TITOLO-1, TITOLO-2 ecc e poi quando sei sull'1 basta sfogliare con il dito, e vieni riportato al 2 ecc.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

23-04-18 21.04

emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

23-04-18 21.18

...e io mamo sapevo de che stavate a parla'... emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

23-04-18 22.09

@ vin_roma
...e io mamo sapevo de che stavate a parla'... emo
emo