Stand per Tastiere Gibraltar

  • giallopet
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 0  

18-04-18 12.27

Buongiorno, ho scritto anche alla casa madre senza avere nessuna risposta. Qualcuno sa dirmi in Italia un rivenditore di stand per tastiere Gibraltar? Il loro sito indica la Proel ma la stessa mi ha risposto che è da 2 anni che non distribuiscono più Gibraltar. Grazie!
  • MarianoM
  • Membro: Senior
  • Risp: 520
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 38  

18-04-18 13.35

@ giallopet
Buongiorno, ho scritto anche alla casa madre senza avere nessuna risposta. Qualcuno sa dirmi in Italia un rivenditore di stand per tastiere Gibraltar? Il loro sito indica la Proel ma la stessa mi ha risposto che è da 2 anni che non distribuiscono più Gibraltar. Grazie!
Ciao,
puoi vedere Napoli negozio a via Scarfoglio.
Avevo ipotizzato uno stand a tre livelli, costo con personalizzazione dei pezzi circa 800 euro.
Puoi vedere qui qualcosa https://www.youtube.com/watch?v=eB-Ekwi4tYA
Io poi ho personalizzato lo stand KM in quanto questo era poco profondo per posizionare un OB8
  • denismzz
  • Membro: Senior
  • Risp: 288
  • Loc:
  • Thanks: 18  

18-04-18 13.57

@ giallopet
Buongiorno, ho scritto anche alla casa madre senza avere nessuna risposta. Qualcuno sa dirmi in Italia un rivenditore di stand per tastiere Gibraltar? Il loro sito indica la Proel ma la stessa mi ha risposto che è da 2 anni che non distribuiscono più Gibraltar. Grazie!
Cerca gibraltar sul mercatino, trovi più negozi che vendono loro prodotti, per esempio strumentimusicali.net
  • giallopet
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 0  

23-04-18 16.47

@ MarianoM
Ciao,
puoi vedere Napoli negozio a via Scarfoglio.
Avevo ipotizzato uno stand a tre livelli, costo con personalizzazione dei pezzi circa 800 euro.
Puoi vedere qui qualcosa https://www.youtube.com/watch?v=eB-Ekwi4tYA
Io poi ho personalizzato lo stand KM in quanto questo era poco profondo per posizionare un OB8
Grazie!
  • giallopet
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 0  

23-04-18 16.47

@ denismzz
Cerca gibraltar sul mercatino, trovi più negozi che vendono loro prodotti, per esempio strumentimusicali.net
grazie mille!