Inserire risposte - ci riuscite?

  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16755
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

14-04-18 10.08

Da un certo periodo a questa parte, dopo aver fatto regolarmente login, quando faccio click su "ADD POST+" vengo regolarmente buttato fuori con la motivazione che non ho fatto login. emo
Se, invece, rispondo citando, riesco a d inserire la risposta.
AMMINISTRATORE, DOVE SEI?

E, per ironia della sorte, se aggiungo una risposta a questo thread, ci riesco....emo
  • OperatorOne
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Siena
  • Thanks: 11  

14-04-18 10.21

@ michelet
Da un certo periodo a questa parte, dopo aver fatto regolarmente login, quando faccio click su "ADD POST+" vengo regolarmente buttato fuori con la motivazione che non ho fatto login. emo
Se, invece, rispondo citando, riesco a d inserire la risposta.
AMMINISTRATORE, DOVE SEI?

E, per ironia della sorte, se aggiungo una risposta a questo thread, ci riesco....emo
Lo fa anche a me, ma non su questo sito. Io di solito risolvo con un refresh.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16755
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

14-04-18 11.25

@ OperatorOne
Lo fa anche a me, ma non su questo sito. Io di solito risolvo con un refresh.
Non sempre il refresh funziona...
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

14-04-18 11.51

@ michelet
Non sempre il refresh funziona...
Hai provato a cancellare i cookies e la cache relativa a questo sito?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13425
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

14-04-18 12.20

michelet ha scritto:
Da un certo periodo a questa parte, dopo aver fatto regolarmente login, quando faccio click su "ADD POST+" vengo regolarmente buttato fuori


Fatti delle domande... emoemoemo
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

14-04-18 12.29

@ paolo_b3
michelet ha scritto:
Da un certo periodo a questa parte, dopo aver fatto regolarmente login, quando faccio click su "ADD POST+" vengo regolarmente buttato fuori


Fatti delle domande... emoemoemo
AD BLOCK?
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

14-04-18 13.14

Prova

Edit: a me funziona!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24527
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

14-04-18 14.29

@ paolo_b3
michelet ha scritto:
Da un certo periodo a questa parte, dopo aver fatto regolarmente login, quando faccio click su "ADD POST+" vengo regolarmente buttato fuori


Fatti delle domande... emoemoemo
emoemo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16755
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

14-04-18 14.38

@ fulezone
AD BLOCK?
No, capita anche su Safari del Tablet che non ha questo presidio
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20532
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1472  

14-04-18 14.45

Dal cell J7 che sto usando funziona bene

Appena posso verifico con il surface
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24527
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

14-04-18 14.45

@ michelet
No, capita anche su Safari del Tablet che non ha questo presidio
A me é successo sul cellulare ieri, pulisci cache e cookies e torna tutto a posto. emo
  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

14-04-18 14.48

Aggiunto con iPad..
Direi che funziona..
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

14-04-18 15.06

una cosa che mi riesce difficile, invece, è quotare una parte di testo da iphone. 9 volte su 10 mi appare la scritta "aprire il messaggio da quotare", quando invece è già aperto e ho già selezionato il testo.
Ma non so se è un problema di ios o del sito. A sensazione, darei più la colpa a ios... succede a qualcun altro?
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16755
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

14-04-18 15.24

@ zaphod
una cosa che mi riesce difficile, invece, è quotare una parte di testo da iphone. 9 volte su 10 mi appare la scritta "aprire il messaggio da quotare", quando invece è già aperto e ho già selezionato il testo.
Ma non so se è un problema di ios o del sito. A sensazione, darei più la colpa a ios... succede a qualcun altro?
Esatto, con iPhone e iPad il quote di parte di testo non riesce
  • SavateVoeanti
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 101  

14-04-18 15.38

E' successo anche a me tipo due settimane fa, avrò fatto il login cinque/sei volte, e poi ho rinunciato.. fatalità nello stesso periodo, non credo sia questione di impostazioni di blocchi pupop e quelle cose la, perchè io non ho cambiato niente e il giorno dopo funzionava tutto come se non fosse successo niente. Osservazione, fatalità a due veneti...

14-04-18 17.09

@ michelet
Da un certo periodo a questa parte, dopo aver fatto regolarmente login, quando faccio click su "ADD POST+" vengo regolarmente buttato fuori con la motivazione che non ho fatto login. emo
Se, invece, rispondo citando, riesco a d inserire la risposta.
AMMINISTRATORE, DOVE SEI?

E, per ironia della sorte, se aggiungo una risposta a questo thread, ci riesco....emo
Ti segnala qualche errore o semplicemente ti richiede di fare il login?

p.s. non fare mai il login con 2 browser contemporaneamente
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16755
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

14-04-18 17.11

@ Amministratore
Ti segnala qualche errore o semplicemente ti richiede di fare il login?

p.s. non fare mai il login con 2 browser contemporaneamente
Richiede di fare login visualizzando la finesta di errore che informa di dover fare login prima di inserire risposte, oppure invita a registrarsi.

E la cosa "ridicola" è che in alto a destra si vede "michelet", indicando che sono già loggato emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4074
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

14-04-18 19.40

@ michelet
Da un certo periodo a questa parte, dopo aver fatto regolarmente login, quando faccio click su "ADD POST+" vengo regolarmente buttato fuori con la motivazione che non ho fatto login. emo
Se, invece, rispondo citando, riesco a d inserire la risposta.
AMMINISTRATORE, DOVE SEI?

E, per ironia della sorte, se aggiungo una risposta a questo thread, ci riesco....emo
Succede anche a me con Android.
E mi succede anche il problema del quote.
Su pc invece (Windows Edge) tutto ok.
Inoltre da qualche giorno, cliccando un post dalla pagina principale e poi tornando indietro col pulsante in basso a sinistra, invece di ritrovarmi all'altezza di quel post, vengo rimandato in cima alla pagina.
E ancora: prima la pagina era fissa e stabile orizzontalmente, ora muovendo le dita sul touch screen, la pagina "oscilla" e i vari pulsanti tipo add post, commenta ecc sembrano non rispondere più in maniera decisa, ma devo cliccare bene in centro e con delicatezza.
emo

Edit: scusate, la pagina si muove in orizzontale perché mi sono accorto solo ora che è "leggermente" ingrandita sul touch. Ma strano, perché mi appare così di "default"...
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

14-04-18 21.49

@ markelly2
Succede anche a me con Android.
E mi succede anche il problema del quote.
Su pc invece (Windows Edge) tutto ok.
Inoltre da qualche giorno, cliccando un post dalla pagina principale e poi tornando indietro col pulsante in basso a sinistra, invece di ritrovarmi all'altezza di quel post, vengo rimandato in cima alla pagina.
E ancora: prima la pagina era fissa e stabile orizzontalmente, ora muovendo le dita sul touch screen, la pagina "oscilla" e i vari pulsanti tipo add post, commenta ecc sembrano non rispondere più in maniera decisa, ma devo cliccare bene in centro e con delicatezza.
emo

Edit: scusate, la pagina si muove in orizzontale perché mi sono accorto solo ora che è "leggermente" ingrandita sul touch. Ma strano, perché mi appare così di "default"...
Anche a me chiede il login e mi segnala errore.
  • MicTastiera
  • Membro: Senior
  • Risp: 343
  • Loc: Torino
  • Thanks: 102  

14-04-18 23.57

Prova prova...
Dal mio cell Android non so quale versione sembra funzionare correttamente add post.
Ma anch'io ieri ho avuto stesso identico problema di michelet quando ho scritto un intervento, ero loggato, ho cliccato add post e mi diceva di loggarmi, per scrivere ho dovuto commentare un post. Il tutto da PC Windows 7.