Tyros 4

  • anonimo

10-04-18 19.42

Ciao amici dopo anni ritorno mi sono regalato una tyros 4 usata per la mia fine (vado in pensione) nel far pulizia e caduto un vaso sul display, si è completamente distrutto ed anche un parte dove si regola il volume, non immaginavo che era tutto di plastica.
Cosa mi conviene fare mi è stato da una amico che vende strumenti musicali che la yamaha è salataemoemoemoemo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

10-04-18 19.54

@ anonimo
Ciao amici dopo anni ritorno mi sono regalato una tyros 4 usata per la mia fine (vado in pensione) nel far pulizia e caduto un vaso sul display, si è completamente distrutto ed anche un parte dove si regola il volume, non immaginavo che era tutto di plastica.
Cosa mi conviene fare mi è stato da una amico che vende strumenti musicali che la yamaha è salataemoemoemoemo
Intanto decidi se vuoi tenerla.
Quindi chiedi quanto ti costerebbe rimetterla a posto, valita se magari sarebbe il caso riaggiustarla in un centro autorizzato e magari premiare la tua pensione con l’acq di uno strumento nuovo magari dando questa in permuta 😉
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

12-04-18 14.24

@ anonimo
Ciao amici dopo anni ritorno mi sono regalato una tyros 4 usata per la mia fine (vado in pensione) nel far pulizia e caduto un vaso sul display, si è completamente distrutto ed anche un parte dove si regola il volume, non immaginavo che era tutto di plastica.
Cosa mi conviene fare mi è stato da una amico che vende strumenti musicali che la yamaha è salataemoemoemoemo
Andrea ciao, ho ricevuto tua email, ho provato a risponderti ma la tua email risulta sbagliata. ti allego mia email ....
borrenzo@libero.it ..... sono a tua disposizione per quello che vorresti sapere e su quello che posso esserti d'aiuto ....
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

12-04-18 14.29

@ anonimo
Ciao amici dopo anni ritorno mi sono regalato una tyros 4 usata per la mia fine (vado in pensione) nel far pulizia e caduto un vaso sul display, si è completamente distrutto ed anche un parte dove si regola il volume, non immaginavo che era tutto di plastica.
Cosa mi conviene fare mi è stato da una amico che vende strumenti musicali che la yamaha è salataemoemoemoemo
basta un monitor esterno, il problema e' se non si deve impostare sul display della tyros4 l'uscita video esterna , pero' non ne sono sicuro, puo' essere che il monitor funzioni gia' così . ci vuole il cavetto pc ....
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

12-04-18 14.39

@ anonimo
Ciao amici dopo anni ritorno mi sono regalato una tyros 4 usata per la mia fine (vado in pensione) nel far pulizia e caduto un vaso sul display, si è completamente distrutto ed anche un parte dove si regola il volume, non immaginavo che era tutto di plastica.
Cosa mi conviene fare mi è stato da una amico che vende strumenti musicali che la yamaha è salataemoemoemoemo
Non ho idea di quanto ti sia costata.
Considera che un centro assistenza Yamaha, tra pezzi di ricambio necessari, correlata mano d'opera,
e spedizione, nel caso di specie, ritengo possa anche chiederti 350/400 euro.
Tra l'altro, è uno strumento fuori produzione e in questi casi, potrebbero intervenire anche fattori
speculativi a tuo danno, in ordine ai sostenendi costi.
Valuta.
  • ruga27
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 10  

12-04-18 15.55

Ciao io per riparare il display della mia Tyros 1 ho speso 300 euro in un centro autorizzato Yamaha. Tu hai la 4 io ti consiglierei di ripararla visto che è ancora uno strumento valido anche se ha qualche anno.Poi se la dai in permuta in queste condizioni ti offriranno poco.Scegli per il meglio e buona musica.
  • ahivela
  • Membro: Expert
  • Risp: 1400
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 124  

12-04-18 19.36

Andrea52 ha scritto:
Cosa mi conviene fare mi è stato da una amico che vende strumenti musicali che la yamaha è salata


Assolutamente farla riparare. Poi decidi se tenerla o venderla.
La Tyros4 ha ancora un discreto valore, se la vendi o la permuti sfasciata ti darebbero una miseria.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

12-04-18 22.45

Sei di Napoli , rivolgiti a Dario Piscopo ha il suo laboratorio a Casoria .Serve tanti negozi musicali ed ha l’assisteNza autorizzata di diverse marche 🤗