Vado a suonare a Bucarest!

  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

05-04-18 17.28

Ciao ragazzi! E' con grande piacere che posso annunciare che il mio gruppo è stato selezionato per partecipare alle semifinali (e, hopefully, non solo emo) dell'International Jazz Contest che si terrà a Bucarest tra il 12 e il 19 maggio prossimi. Porterò un repertorio di mie composizioni che sono anche state registrate lo scorso gennaio nel mio studio, e saranno pubblicate a breve in un disco a mio nome.

Sono contento!!! emo


LINK al Sito dell'evento
  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

05-04-18 17.38

@ gabrieleagosta
Ciao ragazzi! E' con grande piacere che posso annunciare che il mio gruppo è stato selezionato per partecipare alle semifinali (e, hopefully, non solo emo) dell'International Jazz Contest che si terrà a Bucarest tra il 12 e il 19 maggio prossimi. Porterò un repertorio di mie composizioni che sono anche state registrate lo scorso gennaio nel mio studio, e saranno pubblicate a breve in un disco a mio nome.

Sono contento!!! emo


LINK al Sito dell'evento
Che dire...
Complimentoni...
Deve essere molto emozionante...
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

05-04-18 17.38

bello, complimenti! emo C'è una grossa partecipazione italiana, a quanto vedo!
Nomi che, tranne qualcuno, sono perfetti sconosciuti, ma immagino molto bravi.
Un 3d di speranza contrapposto a quello di lucabbrasi emo
Non me ne voglia Luca, non è una critica nei suoi confronti, anzi una dimostrazione che in Italia ci sono ottimi musicisti ma poco valorizzati. emo
  • anonimo

05-04-18 17.41

@ gabrieleagosta
Ciao ragazzi! E' con grande piacere che posso annunciare che il mio gruppo è stato selezionato per partecipare alle semifinali (e, hopefully, non solo emo) dell'International Jazz Contest che si terrà a Bucarest tra il 12 e il 19 maggio prossimi. Porterò un repertorio di mie composizioni che sono anche state registrate lo scorso gennaio nel mio studio, e saranno pubblicate a breve in un disco a mio nome.

Sono contento!!! emo


LINK al Sito dell'evento
Bravo Gabriele! ve lo meritate proprio

In bocca al lupo!
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3236
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

05-04-18 17.48

Bravo!!
Bravi!!!
emoemoemoemo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

05-04-18 17.54

gabrieleagosta ha scritto:
Sono contento!!!

Anche io e penso tutti qui dentro. emo

Godetevi tutta la preparazione, il prima, il mentre, il dopo...! emo
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4730
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1059  

05-04-18 17.56

Complimenti di cuore! Alla grande! E tienici informati.
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

05-04-18 17.59

@ Dallaluna69
Bravo!!
Bravi!!!
emoemoemoemo
e quello che dicevo io, l'italia è un posto dove un musicista, un fotografo, un architetto, non meritano di essere pagati perchè queste cose non le fanno per lavoro per hobby, e uno veramente bravo è costretto ad espatriare
  • OperatorOne
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Siena
  • Thanks: 11  

05-04-18 18.18

Complimentoni!!! emoemoemo

... e occhio all'effetto appuntalapis! emo emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

05-04-18 18.40

fulezone ha scritto:
non meritano di essere pagati perchè queste cose non le fanno per lavoro per hobby, e uno veramente bravo è costretto ad espatriare

eheh ...che dire, negli ultimi 5/6 mesi ho fatto solo due date qui in Italia e molte di più all'estero e la settimana prossima sto a Praga, a maggio dovrei essere in Polonia ...qui in Italia niente per ora. Magari se facevo karaoke...
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

05-04-18 18.43

@ vin_roma
fulezone ha scritto:
non meritano di essere pagati perchè queste cose non le fanno per lavoro per hobby, e uno veramente bravo è costretto ad espatriare

eheh ...che dire, negli ultimi 5/6 mesi ho fatto solo due date qui in Italia e molte di più all'estero e la settimana prossima sto a Praga, a maggio dovrei essere in Polonia ...qui in Italia niente per ora. Magari se facevo karaoke...
Se facevi povero gabbiano che ha perduto la compagna saresti stato acclamato e avresti avuto un concerto ogni sera, va la musica partenopea
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

05-04-18 18.49

Girovago su questo forum da piu di dieci anni e sono contentissimo che uno dei forumers, peraltro affiliato prima di me, giunga a traguardi così appaganti.Non devi ringraziare nessuno se non il tuo impegno e la tua serietà professionale.I tuoi interventi peraltro centellinati e molto professionali sono la riprova che la tua presenza fra noi non fa altro che onorarci e inorgoglirci seppure indirettamente.
Interpretando il pensiero di tutti ti faccio un grande “ in bocca al lupo “ per te e per i musicisti che ti accompagno in questa trasferta musicale .
W la musica sempre , torna vincitore ( 🤞) Gabriele emo
  • ipiman
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Roma
  • Thanks: 39  

05-04-18 18.49

@ gabrieleagosta
Ciao ragazzi! E' con grande piacere che posso annunciare che il mio gruppo è stato selezionato per partecipare alle semifinali (e, hopefully, non solo emo) dell'International Jazz Contest che si terrà a Bucarest tra il 12 e il 19 maggio prossimi. Porterò un repertorio di mie composizioni che sono anche state registrate lo scorso gennaio nel mio studio, e saranno pubblicate a breve in un disco a mio nome.

Sono contento!!! emo


LINK al Sito dell'evento
Complimenti e in bocca al lupo emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

05-04-18 18.54

gabrieleagosta ha scritto:
Sono contento!!! emo


e lo sono anche io per Te
grande Agosta! emoemoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13426
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2051  

05-04-18 19.31

Posso solo immaginare la tua soddisfazione, in bocca al lupo!!! emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24528
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3341  

05-04-18 19.39

Forza Gabriele, in bocca al lupo a te ed alla band! emoemo
  • anonimo

05-04-18 19.52

@ gabrieleagosta
Ciao ragazzi! E' con grande piacere che posso annunciare che il mio gruppo è stato selezionato per partecipare alle semifinali (e, hopefully, non solo emo) dell'International Jazz Contest che si terrà a Bucarest tra il 12 e il 19 maggio prossimi. Porterò un repertorio di mie composizioni che sono anche state registrate lo scorso gennaio nel mio studio, e saranno pubblicate a breve in un disco a mio nome.

Sono contento!!! emo


LINK al Sito dell'evento
In Romania c’è una marea di brogna. Divertiti
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

05-04-18 19.56

complimentosissimi!
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

05-04-18 20.09

Complimenti e naturalmente in bocca al lupo!!!

05-04-18 20.23

gabrieleagosta ha scritto:
Ciao ragazzi! E' con grande piacere che posso annunciare che il mio gruppo è stato selezionato per partecipare alle semifinali


emo emo

...