Steinway C virtual

  • anonimo

04-04-18 12.30

Salve a tutti, segnalo questo nuovo virtual piano. Mi pare buono visto il prezzo di lancio e lo condivido con voi. emo
Steinway C
  • anonimo

04-04-18 12.46

non gira su kontakt free
  • Cippoci
  • Membro: Senior
  • Risp: 282
  • Loc: Siena
  • Thanks: 45  

04-04-18 14.25

Thanks Akkotyni. Sembra promettente. Bisognerebbe come al solito provarne la suonabilità
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

04-04-18 15.18

@ Cippoci
Thanks Akkotyni. Sembra promettente. Bisognerebbe come al solito provarne la suonabilità
Bhe ....
Io al momento con il cfx Grand e il magnifico ravenscroft 275 sono apposto...
Per quanto riguarda lo steinway segnalato dall'amico non ho trovato nessuna demo a riguardo..mmmmm

Grazie della segnalazione!emo
  • anonimo

04-04-18 16.57

@ donnye
Bhe ....
Io al momento con il cfx Grand e il magnifico ravenscroft 275 sono apposto...
Per quanto riguarda lo steinway segnalato dall'amico non ho trovato nessuna demo a riguardo..mmmmm

Grazie della segnalazione!emo
Beh...In realtà ho visitato il loro sito perché avevano una libreria “chamber strings” che presi e controllavo se ci fosse un upgrade. Ed invece pare l’abbiano proprio tolta dal catalogo e hanno aggiunto questo Steinway. C’è solo demo su SoundCloud, Donnye, hai ragione. Ma devono averlo messo online da ieri e quindi trattasi di un prodotto appena sfornato. Pure io sto messo bene sui pianoforti Vst però questo lo sento piacevolmente legnoso. Costa poco in confronto al Cinematic Studio Piano (C7) e al AriaSounds Silk Piano (Fazioli) che qualitativamente sono inferiori per numero di samples e microfonazioni. Eh...Ci vorrebbe un portafoglio ad organino... emo
  • anonimo

04-04-18 17.02

@ Cippoci
Thanks Akkotyni. Sembra promettente. Bisognerebbe come al solito provarne la suonabilità
Prego Cippoci! :)
Hai ragione andrebbe ascoltato sotto le dita emo
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

04-04-18 20.21

@ anonimo
Beh...In realtà ho visitato il loro sito perché avevano una libreria “chamber strings” che presi e controllavo se ci fosse un upgrade. Ed invece pare l’abbiano proprio tolta dal catalogo e hanno aggiunto questo Steinway. C’è solo demo su SoundCloud, Donnye, hai ragione. Ma devono averlo messo online da ieri e quindi trattasi di un prodotto appena sfornato. Pure io sto messo bene sui pianoforti Vst però questo lo sento piacevolmente legnoso. Costa poco in confronto al Cinematic Studio Piano (C7) e al AriaSounds Silk Piano (Fazioli) che qualitativamente sono inferiori per numero di samples e microfonazioni. Eh...Ci vorrebbe un portafoglio ad organino... emo
emoemo