04-04-18 10.39
Scusate ragazzi l'OT ma magari qualcuno ha lo stesso mio problema, Banca Nuova mi manda una lettera in cui di dice che la banca non esiste più che tutto è stato preso da Banca Intesa, che mi hanno cambiato IBAN e numero di conto, come mi devo comportare per le utenze domiciliate, tra cui c'è il telefono, le rate della macchina? Dicono che si occuperanno di tutto loro ma posso fidarmi? Sono entrato nel pallone, l'home banking funzionerà con le vecchie credenziali?04-04-18 10.51
È capitato anche a me, anche la mia banca è entrata nel gruppo intesa e hanno provveduto tutto loro in relazione agli accrediti delle rate della macchina, Sky, telefono etc..04-04-18 10.51
04-04-18 11.05
04-04-18 14.23
A suo tempo mi capito una cosa simile con AreaBanca, rifondetti 18.000 eu e da allora preferisco banche Affidabili e conosciute.Prendetevi una giornata di ferie e guardatevi i soldi vostri04-04-18 14.34
04-04-18 14.46
04-04-18 17.32
04-04-18 18.40
04-04-18 18.42
04-04-18 18.45
04-04-18 20.38
04-04-18 20.43
04-04-18 21.21
05-04-18 16.18
05-04-18 16.28
05-04-18 16.44
05-04-18 20.30
05-04-18 21.05
i problemi possono esserci con qualsiasi strumento, una volta mi hanno clonato la carta di credito telefonato alla banca nel giro di una settimana hanno risolto, non per questo ho smesso di usare le carte di credito, per le domiciliazioni i tempi sono più lunghi però la bolletta arriva per posta 20/30 giorni prima quindi c'è tutto il tempo per controllare.