differenza tra halion 6 e Absolute 3

  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

02-04-18 13.49

Per favore, mi potreste spiegare la differenza tra questi due Virtual Instrument? Uno si implementa nell'altro?
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

02-04-18 19.29

@ smooke
Per favore, mi potreste spiegare la differenza tra questi due Virtual Instrument? Uno si implementa nell'altro?
absolute è una collezione, una specie di Komplete NI della Steinberg
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

02-04-18 23.07

Capisco. In questa collezione é inclusa anche halion 6?

02-04-18 23.57

@ smooke
Capisco. In questa collezione é inclusa anche halion 6?
Absolute comprende Halion 6 ed altro:

qui...
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

03-04-18 12.34

Ho capito. Grazie
  • klystron
  • Membro: Guest
  • Risp: 92
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 12  

10-06-18 19.06

Salve a tutti, sono un vecchio "utente" del forum che ogni tanto torna a leggervi.
Mi è presa una certa voglia di provare halion 6 ma non riesco a trovare il modo di avere una licenza di prova. Passando attraverso la pagina di Steinberg mi viene chiesta la mail e le conferme di rito per la privacy e poi il login al sito (che ho). Al termine mi dicono che mi invieranno una mail con il link ma sto ancora aspettando risposta (da venerdì...).
Nel frattempo ho anche trovato il modo di scaricare la versione completa di halion dal loro sito ma, giustamente non funziona perché non ho la licenza... Che faccio?
Grazie!
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

11-06-18 00.07

@ klystron
Salve a tutti, sono un vecchio "utente" del forum che ogni tanto torna a leggervi.
Mi è presa una certa voglia di provare halion 6 ma non riesco a trovare il modo di avere una licenza di prova. Passando attraverso la pagina di Steinberg mi viene chiesta la mail e le conferme di rito per la privacy e poi il login al sito (che ho). Al termine mi dicono che mi invieranno una mail con il link ma sto ancora aspettando risposta (da venerdì...).
Nel frattempo ho anche trovato il modo di scaricare la versione completa di halion dal loro sito ma, giustamente non funziona perché non ho la licenza... Che faccio?
Grazie!
Guarda nello spam
  • klystron
  • Membro: Guest
  • Risp: 92
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 12  

11-06-18 09.39

@ maxtub
Guarda nello spam
Sto già facendo, periodicamente e con frenesia, da quando ho inviato la richiesta.
Ho pure ripetuto la richiesta ma senza esito.

Grazie per l'attenzione .