[POLIS] ma i messaggi funzionano???

  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

30-03-18 11.08

buondì, ultimamente ho ricevuto un paio di messaggi diretti sul forum (quelli che si vedono dal profilo)... ho risposto ma il forumer non ha mai dato segni di vita... c'è qualcosa che non funziona nel sito?
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16751
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

30-03-18 11.21

@ kurz4ever
buondì, ultimamente ho ricevuto un paio di messaggi diretti sul forum (quelli che si vedono dal profilo)... ho risposto ma il forumer non ha mai dato segni di vita... c'è qualcosa che non funziona nel sito?
Forse dipende dal forumer, perché quando ricevo messaggi privati la notifica arriva eccome.
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

30-03-18 11.22

@ michelet
Forse dipende dal forumer, perché quando ricevo messaggi privati la notifica arriva eccome.
si ma mi chiedevo: se io rispondo, la notifica gli arriva?
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16751
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

30-03-18 11.24

@ kurz4ever
si ma mi chiedevo: se io rispondo, la notifica gli arriva?
Questo non l'ho mai verificato... però, quando si inizia una conversazione privata, si dovrebbe avere l'accortezza di controllare nel proprio profilo se arrivano le risposte...

In realtà l'amministratire mi diceva che nei suoi intendimenti c'era quello di trasformare i messaggi privati in una sorta di chat in tempo reale...
  • anonimo

30-03-18 11.30

la notifica arriva quando inizia la conversazione poi bisogna andare a controllare il menù del profilo perchè non sempre arrivano notifiche a conversazione iniziata
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

30-03-18 11.30

@ michelet
Questo non l'ho mai verificato... però, quando si inizia una conversazione privata, si dovrebbe avere l'accortezza di controllare nel proprio profilo se arrivano le risposte...

In realtà l'amministratire mi diceva che nei suoi intendimenti c'era quello di trasformare i messaggi privati in una sorta di chat in tempo reale...
ok, si forse è più pratico...
  • korgsmeo
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 1  

14-04-18 10.55

ciao... io continuo ad avere problemi con i messaggi privati.. ho inviato a kurz4ever un messaggio e non me lo fa inviare.. vedo nella mail la notifica di una sua risposta, ma nel box messaggi non sono non compare il suo, ma sono anche spariti tutti i vecchi...

...avete anche voi gli stessi problemi?
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

15-04-18 00.54

@ kurz4ever
buondì, ultimamente ho ricevuto un paio di messaggi diretti sul forum (quelli che si vedono dal profilo)... ho risposto ma il forumer non ha mai dato segni di vita... c'è qualcosa che non funziona nel sito?
A me non arrivano più le notifiche via E-Mail relative ai nuovi post sui thread che ho aperto. In più, spesso mi capita che dopo aver fatto il login l'unico modo con cui riesco a rispondere al thread è quotando un messaggio (cosa che ho dovuto fare per esempio per poter postare questo post), perché cliccando su ADD POST mi continua a comparire l'errore che mi dice che non sono loggato.

15-04-18 05.03

@ korgsmeo
ciao... io continuo ad avere problemi con i messaggi privati.. ho inviato a kurz4ever un messaggio e non me lo fa inviare.. vedo nella mail la notifica di una sua risposta, ma nel box messaggi non sono non compare il suo, ma sono anche spariti tutti i vecchi...

...avete anche voi gli stessi problemi?
Come avevo avvisato nei giorni scorsi, è cambiato il sistema di archiviazione dei messaggi privati e i messaggi precedenti non sono più disponibili. Prova ora e fammi sapere se hai problemi d'invio.

15-04-18 05.07

mima85 ha scritto:
spesso mi capita che dopo aver fatto il login l'unico modo con cui riesco a rispondere al thread è quotando un messaggio

Sto verificando questo problema. Il sistema di verifica del login è il medesimo su tutte le pagine, cmq nelle prossime ore ne saprò di più.
Ciao
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

15-04-18 12.42

@ Amministratore
mima85 ha scritto:
spesso mi capita che dopo aver fatto il login l'unico modo con cui riesco a rispondere al thread è quotando un messaggio

Sto verificando questo problema. Il sistema di verifica del login è il medesimo su tutte le pagine, cmq nelle prossime ore ne saprò di più.
Ciao
emo
  • korgsmeo
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 1  

15-04-18 14.16

...continuo ad avere problemi... Non arrivano più le notifiche e non credo i miei messaggi vengano inviati, quantomeno non compaiono nella casella messaggi inviati...

...amministratore confidiamo in te... E grazie comunque per la gestione e l'impegno!!!!!