cercasi locale con pianoforte per video o scheletr

  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

13-03-18 16.00

Come da titolo, avrei bisogno di reperire un locale ove ci sia un pianoforte a coda per registrare un video. un aio d'ore di riprese. non mi interessa la qualità del pianoforte perchè non verrà registrato. mi serve solo che ci sia un pianoforte a coda. in alternativa avrei bisogno di uno scheletro di pianoforte da palco, di quelli che si usano on stage... zona lombardia ma anche più lontano... qualcuno sa darmi qualche dritta?
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 926
  • Loc: Milano
  • Thanks: 139  

13-03-18 18.45

@ benjomy
Come da titolo, avrei bisogno di reperire un locale ove ci sia un pianoforte a coda per registrare un video. un aio d'ore di riprese. non mi interessa la qualità del pianoforte perchè non verrà registrato. mi serve solo che ci sia un pianoforte a coda. in alternativa avrei bisogno di uno scheletro di pianoforte da palco, di quelli che si usano on stage... zona lombardia ma anche più lontano... qualcuno sa darmi qualche dritta?
Dalle tue parti potresti sentire Silvio della Mattia, anni fa quando ero stato nel suo laboratorio aveva un paio di coda parcheggiati
Organ Music Center
Silvio è una persona disponibilissima anche se super impegnata.
Altrimenti puoi provare con Furcht (Milano in zona Porta Ticinese) magari tentando la carta della citazione (se sarà un video pubblicato) nei titoli coda.
In giro trovi molti quartini anche ad uso domestico, ma coda ...

Se dovesse venirmi qualche altra idea te la passo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

13-03-18 23.02

@ turbopage
Dalle tue parti potresti sentire Silvio della Mattia, anni fa quando ero stato nel suo laboratorio aveva un paio di coda parcheggiati
Organ Music Center
Silvio è una persona disponibilissima anche se super impegnata.
Altrimenti puoi provare con Furcht (Milano in zona Porta Ticinese) magari tentando la carta della citazione (se sarà un video pubblicato) nei titoli coda.
In giro trovi molti quartini anche ad uso domestico, ma coda ...

Se dovesse venirmi qualche altra idea te la passo
VA bene anche un quartino al limite ...emo
  • fighterrx

14-03-18 07.07

benjomy ha scritto:
Come da titolo, avrei bisogno di reperire un locale ove ci sia un pianoforte a coda per registrare un video.


A Milano ci sarebbe la Scala. Io li ho suonato più volte, però non mi hanno mai fatto entrare .... emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

14-03-18 12.32

@ fighterrx
benjomy ha scritto:
Come da titolo, avrei bisogno di reperire un locale ove ci sia un pianoforte a coda per registrare un video.


A Milano ci sarebbe la Scala. Io li ho suonato più volte, però non mi hanno mai fatto entrare .... emo
DAI nessuno ha un piano da mettermi a disposizine hnpaio d’ore in un location dignitosa? Al limite ci si mette dietro un green screen