[MERCATINO] Vendo Virus Ti pari al nuovo

  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

06-03-18 13.52

Finalmente sono riuscito a passare dall'audio del Ti a quello dell'M3 non con poca fatica visto che tante cose vanno configurate a mano invece il Ti lo colleghi e pace.

Quindi posso vendere il Ti anche se mi dispiace ma non posso permettermi di tenerlo mi servono soldi per campare.

Ha tutto, scatola originale, cd, manuali, alette per montaggio a rack, in condizioni perfette, aggiornato e con banchi aggiuntivi più un cd con banchi aggiuntivi a pagamento che sinceramente non ho provato perchè a chi servono tutti sti suoni?

Guardando in giro i prezzi mi pare giusto chiedere 800 euro non trattabili è il prezzo più basso che ho visto in giro e riservato solo agli utenti del forum altrove lo metterò a 850 visto che è completo di tutto e come nuovo. Solo ritiro di persona e pagamento in contanti.

06-03-18 13.59

@ Synthex77
Finalmente sono riuscito a passare dall'audio del Ti a quello dell'M3 non con poca fatica visto che tante cose vanno configurate a mano invece il Ti lo colleghi e pace.

Quindi posso vendere il Ti anche se mi dispiace ma non posso permettermi di tenerlo mi servono soldi per campare.

Ha tutto, scatola originale, cd, manuali, alette per montaggio a rack, in condizioni perfette, aggiornato e con banchi aggiuntivi più un cd con banchi aggiuntivi a pagamento che sinceramente non ho provato perchè a chi servono tutti sti suoni?

Guardando in giro i prezzi mi pare giusto chiedere 800 euro non trattabili è il prezzo più basso che ho visto in giro e riservato solo agli utenti del forum altrove lo metterò a 850 visto che è completo di tutto e come nuovo. Solo ritiro di persona e pagamento in contanti.
Ciao Synthex77, puoi aggiungere/aggiornare la tua "località" nelle preferenze se lo desideri.
Ciao
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

06-03-18 14.29

@ Amministratore
Ciao Synthex77, puoi aggiungere/aggiornare la tua "località" nelle preferenze se lo desideri.
Ciao
Fatto.
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

07-03-18 08.09

Dai...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

07-03-18 08.56

@ Synthex77
Dai...
Ti consiglio, se non lo hai giá fatto, di mettere l'annuncio anche su MercatinoMusicale (ed aggiungere il link qui) emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

07-03-18 09.25

@ maxpiano69
Ti consiglio, se non lo hai giá fatto, di mettere l'annuncio anche su MercatinoMusicale (ed aggiungere il link qui) emo
No il mercatino no ti massacrano di messaggi inutili e richieste di permute assurde...
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

07-03-18 10.08

@ Synthex77
No il mercatino no ti massacrano di messaggi inutili e richieste di permute assurde...
Come darti torto... però la potenziale clientela che puoi raggiungere qui è decisamente più ridotta rispetto al mercatino. Potresti dover aspettare a lungo.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

07-03-18 10.18

@ cecchino
Come darti torto... però la potenziale clientela che puoi raggiungere qui è decisamente più ridotta rispetto al mercatino. Potresti dover aspettare a lungo.
Per vendere Yamaha S90ES ho impiegato un anno. Oltre a MM ho pubblicato sul "nostro" mercatino, su altri forum, su FB e su Subito.it, però è stato tramite il primo che ho concluso la vendita. Con le mail ricevute potrei scrivere un agile libretto utile a risollevare il morale anche alle persone affette da depressione.
Ho l'impressione che ultimamente MM sia diventato un manicomio: c'è chi pretende di vendere strumenti usati recenti a prezzo più alto del nuovo o a prezzi talmente simili al nuovo, che si preferisce il secondo. Oppure altri pretendono di vendere strumenti a prezzi non sostenibili. Purtroppo c'è crisi economica, chi vende lo fa per racimolare qualche soldo, chi vuole acquistare tanti soldi non ha...
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

07-03-18 10.20

michelet ha scritto:
Con le mail ricevute potrei scrivere un agile libretto utile a risollevare il morale anche alle persone affette da depressione.


emoemoemo

Proprio per questo che non pubblico sul mercatino... Appena ebay aumenta gli standard di sicurezza pubblico li piuttosto...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

07-03-18 10.34

@ Synthex77
No il mercatino no ti massacrano di messaggi inutili e richieste di permute assurde...
A me non é successo se non sporadicamente e di cose ne ho vendute negli anni, saró stato fortunato ma secondo me basta essere molto chiari e concisi nel testo dell'inserzione riguardo permute, spedizioni e trattabilitá del prezzo (e tagliare corto con chi ci prova o insiste, con gentilezza ma fermamente)
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

07-03-18 10.57

@ maxpiano69
A me non é successo se non sporadicamente e di cose ne ho vendute negli anni, saró stato fortunato ma secondo me basta essere molto chiari e concisi nel testo dell'inserzione riguardo permute, spedizioni e trattabilitá del prezzo (e tagliare corto con chi ci prova o insiste, con gentilezza ma fermamente)
A parte i soliti truffatori che scrivono dalla Costa d'Avorio onnipresenti su MM e Subito.it (sembra che abbiano uno scanner, visto che a distanza di massimo 30 minuti dall'inserzione ricevi una mail di richiesta), sapessi quanti utenti "normali" ho dovuto bloccare tramite MM... Capiteranno solo a me...
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

07-03-18 15.43

@ michelet
A parte i soliti truffatori che scrivono dalla Costa d'Avorio onnipresenti su MM e Subito.it (sembra che abbiano uno scanner, visto che a distanza di massimo 30 minuti dall'inserzione ricevi una mail di richiesta), sapessi quanti utenti "normali" ho dovuto bloccare tramite MM... Capiteranno solo a me...
Nono è normale...

Se ti va bene è l'eccezione...

Situazioni di stalking e gente che copia i tuoi annunci scrivendo minchiate...

E' un posto assurdo...
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

07-03-18 15.57

michelet ha scritto:
A parte i soliti truffatori che scrivono dalla Costa d'Avorio onnipresenti su MM e Subito.it

Molti sono troppo impegnati come agenti di borsa...e si attivano solo da certe cifre in suemoemoemoemo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

07-03-18 23.31

Si forse il mercatino è meglio per comprare e basta... Ma se ragionassero tutti così non ci sarebbe nulla da comprare...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

08-03-18 06.47

@ Synthex77
Si forse il mercatino è meglio per comprare e basta... Ma se ragionassero tutti così non ci sarebbe nulla da comprare...
Appunto... no pain, no gain emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

08-03-18 07.47

@ maxpiano69
Appunto... no pain, no gain emo
L'hai letto su una confezione di proteine?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

08-03-18 07.58

@ Synthex77
L'hai letto su una confezione di proteine?
No, di supposte emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

08-03-18 10.17

@ maxpiano69
No, di supposte emo
emoemoemo
emoemoemo
emoemoemo
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

08-03-18 10.37

Si sul MM c'è un generale tendenzialismo a fare prezzi poco adeguati all'andamento del mercato,al confronto col nuovo.Pero' è anche vero che ci sono inserzionisti onesti e ben orientati,che chiedono il giusto;spesso vendono strumenti veramente intonsi.Anni fa si vendeva contrassegno,ora ormai è pacifico il Pagamento Anticipato,che bene o male espone a rischi chi compra,ma ha preso piede.Mi pare che ora stia prendendo piede anche il "non spedisco"....Eppure,ci sono i corrieri,che assicurano il pacco. Allora io direi che se uno vende uno strumento a prezzo elevato,vuole il pagamento anticipato,non spedisce,per come la vedo io in realta' non vuole vendere,e quindi SE LO TIENE.Probabilmente un po' di equilibrio non guasterebbe. Non parliamo poi,quando vendi,delle richieste di scambi assurdi,oppure delle richieste di sconto anche del 20-30% di quello che chiedevi,oppure di chi ti fa storie anche per 10 euri...Tutto sommato è davvero irritante,ma è anche vero che la platea del MM è enorme,e prima o poi se la richiesta è corretta,si combina.
  • anonimo

08-03-18 10.40

se si vuole vendere uno strumento mercatino è il posto migliore