Kronos: nessun segnale se premo start/stop nel seq

  • Googloiss
  • Membro: Senior
  • Risp: 222
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 3  

18-02-18 20.47

Salve a tutti, ho appena riscontrato un problema bello grosso nella mia kronos 61 tasti (prima versione), problema mai presentatosi prima in quasi 5 anni che ce l'ho. Semplicemente quando sono nella sezione sequencer, non appena premo il tasto start/stop, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, la tastiera non suona più, e dagli slider a schermo ho notato che proprio non c'è alcun segnale che viene più inviato dai tasti alla tastiera, credo... E qualsiasi cosa premo, la cosa non cambia minimamente, zero. L'unico modo per far tornare a suonare i tasti è uscire dal sequencer e rientrare, ma non appena ripremo il tasto start/stop, bam di nuovo, non ho la minima idea di cosa fare, il sequencer è una delle cose che uso di più su questa workstation, sarebbe un grosso problema se si fosse rotta così all'improvviso, senza alcun senso poi (non l'ho mai spostata da dov'è da anni, non la accendevo da un bel po', ma aveva sempre funzionato prima, anche se la accendevo di rado, e ora così)... Avete suggerimenti? Che dovrei fare? Grazie dell'aiuto...
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4831
  • Loc: Verona
  • Thanks: 377  

18-02-18 21.54

Prova a reinstallare il sistema operativo dai dvd e poi aggiornare all’ultimo SO.
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 560
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

19-02-18 08.46

@ maxtub
Prova a reinstallare il sistema operativo dai dvd e poi aggiornare all’ultimo SO.
Ciao prova contattare l'assistenza clienti o il maestro Mirabella......
  • Googloiss
  • Membro: Senior
  • Risp: 222
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 3  

19-02-18 16.46

@ maxtub
Prova a reinstallare il sistema operativo dai dvd e poi aggiornare all’ultimo SO.
Non basterebbe aggiornare all'ultimo OS e basta?
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4831
  • Loc: Verona
  • Thanks: 377  

19-02-18 16.51

@ Googloiss
Non basterebbe aggiornare all'ultimo OS e basta?
Scusa, davo per scontato che l'avessi già fatto....