NORD STAGE 3 HP/76

  • brunello58
  • Membro: Guest
  • Risp: 87
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

11-02-18 11.05

Buongiorno a tutti
iero ho acquistato x i miei...60... la ns.3/hp 76, purtroppo il manuale allegato sono in lingua inglese e francese..
non capisco come mai noi italiani in questo arriviamo sempre ...ultimi... vorrei sapere se qualcuno mi possa dare una mano a dove trovarlo in rete, il venditore mi ha detto che si sarebbe interessato ... a provare... a chiederlo in casa madre..senza darmi delle grosse aspettative, tra l'altro non posso neanche smanettarci sopra in quanto nel trasportarlo con la scatola in ascensore mi sono strappato/lesionato il braccio..praticamente messa in mostra a casa senza neanche metterci le mani sopra, almeno in questi giorni con il manuale mi sarei portato avanti ...sulla teoriaemo
grazie in anticipo
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

11-02-18 11.41

@ brunello58
Buongiorno a tutti
iero ho acquistato x i miei...60... la ns.3/hp 76, purtroppo il manuale allegato sono in lingua inglese e francese..
non capisco come mai noi italiani in questo arriviamo sempre ...ultimi... vorrei sapere se qualcuno mi possa dare una mano a dove trovarlo in rete, il venditore mi ha detto che si sarebbe interessato ... a provare... a chiederlo in casa madre..senza darmi delle grosse aspettative, tra l'altro non posso neanche smanettarci sopra in quanto nel trasportarlo con la scatola in ascensore mi sono strappato/lesionato il braccio..praticamente messa in mostra a casa senza neanche metterci le mani sopra, almeno in questi giorni con il manuale mi sarei portato avanti ...sulla teoriaemo
grazie in anticipo
Ma sul sito di ekomusicgroup che è l’importatore non è disponibile? Credo che registrandosi si possa scaricare.. ciao
Paolo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5925
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

11-02-18 12.45

brunello58 ha scritto:
il manuale allegato sono in lingua inglese e francese..
non capisco come mai noi italiani in questo arriviamo sempre ...ultimi...

perchè sanno che tanto il 90% della gente non li legge emo
  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1539
  • Loc: Milano
  • Thanks: 365  

11-02-18 12.59

SimonKeyb ha scritto:
perchè sanno che tanto il 90% della gente non li legge

emoemo
...O al massimo guarda le Figure emo

Dal sito Nord li puoi scaricare solo in Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
La Mogar li traduceva in Italiano... magari è solo questione di tempo.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 591  

11-02-18 14.29

Strano sullo stesso modello NS2 a me c’era ! 😳
  • brunello58
  • Membro: Guest
  • Risp: 87
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

11-02-18 16.21

@ clouseau57
Strano sullo stesso modello NS2 a me c’era ! 😳
grazie comunque...immagino che dovrò farmi un bello sbattone
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24514
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3338  

11-02-18 18.49

@ SimonKeyb
brunello58 ha scritto:
il manuale allegato sono in lingua inglese e francese..
non capisco come mai noi italiani in questo arriviamo sempre ...ultimi...

perchè sanno che tanto il 90% della gente non li legge emo
Standing ovation! emoemoemo

@brunello58: senti Ekomusicgroup, sono loro che devono occuparsene (anzi digli che se non hanno chi glielo fa e pagano bene, glielo traduco io emo)
  • anonimo
  • Membro: Guest
  • Risp: 58
  • Loc: Aosta
  • Thanks: 3  

21-03-18 15.41

@ brunello58
Buongiorno a tutti
iero ho acquistato x i miei...60... la ns.3/hp 76, purtroppo il manuale allegato sono in lingua inglese e francese..
non capisco come mai noi italiani in questo arriviamo sempre ...ultimi... vorrei sapere se qualcuno mi possa dare una mano a dove trovarlo in rete, il venditore mi ha detto che si sarebbe interessato ... a provare... a chiederlo in casa madre..senza darmi delle grosse aspettative, tra l'altro non posso neanche smanettarci sopra in quanto nel trasportarlo con la scatola in ascensore mi sono strappato/lesionato il braccio..praticamente messa in mostra a casa senza neanche metterci le mani sopra, almeno in questi giorni con il manuale mi sarei portato avanti ...sulla teoriaemo
grazie in anticipo
Ciao !
Purtroppo non posso aiutarti con il manuale, sembra che ancora non sia disponibile in italiano.
Ti volevo chiedere, quando riuscirai a suonarla, come ti trovi con i tasti "hp", se li trovi accettabili per suonare principalmente suoni pianistici (per le mie esigenze).

Grazie e..buona guarigione :)!