info su un pianista/insegnante importante

  • ilay72
  • Membro: Guest
  • Risp: 101
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 3  

22-01-18 03.24

Salve a tutti dinuovo, supportatori (in qualche caso sopportatori emo) musicali! qualcuno di voi ha conosciuto/sentito parlare/preso lezioni da Ramberto Ciammarughi? ogni eventuale info è ben gradita! emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

22-01-18 07.32

Sentito parlare assolutamente si, é un nome che ricordo e mi porta agli anni 80/90; se fai una ricerca in rete scoprirai che ha suonato anche con gente importante anche a livello internazionale, esempio qui un disco fatto con un "certo" Miroslav Vitous e qui la sua biografia .
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

22-01-18 07.51

@ ilay72
Salve a tutti dinuovo, supportatori (in qualche caso sopportatori emo) musicali! qualcuno di voi ha conosciuto/sentito parlare/preso lezioni da Ramberto Ciammarughi? ogni eventuale info è ben gradita! emo
Ho conosciuto un chitarrista suo collega di insegnamento in una scuola qui a Roma . Me ne ha parlato molto bene e Questo chitarrista è piuttosto quotato....emoemo
  • ilay72
  • Membro: Guest
  • Risp: 101
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 3  

22-01-18 17.57

Grazie mille...in effetti so che è molto quotato in tutto il paese in particolare per l'insegnamento del piano solo...che è la cosa che mi interessa maggiormente...grazie ancora! emo