I messaggi privati funzionano?

  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

20-01-18 17.47

Mi vengono dei dubbi, capita di ricevere messaggi privati nel forum ma poi vado a rispondere non ho riscontri.
Es: Petra hai ricevuto le mie risposte alla tua richiesta?
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

20-01-18 19.17

In linea di massima dovrebbero funzionare, anche se mi sembra che una volta ricevevo una mail di notifica, ora non più... oppure chi ho contattato non si è curato di rispondere...
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

20-01-18 19.45

michelet ha scritto:
oppure chi ho contattato non si è curato di rispondere...

Spero che non è questo il motivo anche perchè almeno tre dopo la mia risposta non mi hanno dato riscontri...
Mi è venuto il dubbio che non sono arrivate le mie risposte.
Comunque l'ultimo è stato Petra che ho risposto alla sua domanda spero che legga emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

20-01-18 19.47

@ Filippo68
michelet ha scritto:
oppure chi ho contattato non si è curato di rispondere...

Spero che non è questo il motivo anche perchè almeno tre dopo la mia risposta non mi hanno dato riscontri...
Mi è venuto il dubbio che non sono arrivate le mie risposte.
Comunque l'ultimo è stato Petra che ho risposto alla sua domanda spero che legga emo
Confermo che la notifica non arriva via mail. Bisogna guardare nella propria area personale per vedere se il destinatario ha risposto.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

20-01-18 20.18

michelet ha scritto:
Confermo che la notifica non arriva via mail. Bisogna guardare nella propria area personale per vedere se il destinatario ha risposto

Infatti per essere sicuro guardo nell'aria personale...
due sono le cose o non arrivano le mie risposte o sono loro che non mi hanno dato conferma...
non voglio un grazie assolutamente ma capire se le mie risposte arrivano a destinazione.
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

20-01-18 20.28

@ Filippo68
Mi vengono dei dubbi, capita di ricevere messaggi privati nel forum ma poi vado a rispondere non ho riscontri.
Es: Petra hai ricevuto le mie risposte alla tua richiesta?
No. Anch'io pensavo la stessa cosa. Per cortesia fai uso della mia Email: delfornopietro@alice.it Grazie.
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

20-01-18 20.32

@ Filippo68
michelet ha scritto:
Confermo che la notifica non arriva via mail. Bisogna guardare nella propria area personale per vedere se il destinatario ha risposto

Infatti per essere sicuro guardo nell'aria personale...
due sono le cose o non arrivano le mie risposte o sono loro che non mi hanno dato conferma...
non voglio un grazie assolutamente ma capire se le mie risposte arrivano a destinazione.
Ha ragione Michelet. Filippo, ho notato che hai inviato più volte. Grazie, ora vado a leggere. Nel precedente "Supporti" funzionava diversamente. Buona a sapere questa innovazione.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

20-01-18 21.29

@ Petra
Ha ragione Michelet. Filippo, ho notato che hai inviato più volte. Grazie, ora vado a leggere. Nel precedente "Supporti" funzionava diversamente. Buona a sapere questa innovazione.
Ecco allora ho inviato più volte perché il messaggio è limitato a un certo numero di lettere...
Ne ho inviato tre però penso che nell'area privata li vedi.
Fammi sapere se ti sono arrivati tutti...
la risposta era lunga.
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

20-01-18 21.31

@ Filippo68
Ecco allora ho inviato più volte perché il messaggio è limitato a un certo numero di lettere...
Ne ho inviato tre però penso che nell'area privata li vedi.
Fammi sapere se ti sono arrivati tutti...
la risposta era lunga.
Ok! Tutto arrivato e tutto compreso. E' vero i caratteri sono solo in N° 240: si consumano subito.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

20-01-18 21.39

@ Petra
Ok! Tutto arrivato e tutto compreso. E' vero i caratteri sono solo in N° 240: si consumano subito.
Ok allora funziona tutto...
Ci aggiorniamo emo