La polizia vede, ignora e non interviene - Trailer

  • 80Omarb
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc:
  • Thanks: 0  

20-01-18 02.19

La polizia vede, ignora e non interviene

Ed ecco un'anticipazione sul mio ULTIMO BRANO ! Giusto un'assaggio di una trentina di secondi per una soundtrack già terminata e più lunga di cui devo terminare il video vero.

La polizia vede, ignora e non interviene - Il Trailer...

Un giudizio sulla musica? Grazieeee
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

20-01-18 11.28

@ 80Omarb
La polizia vede, ignora e non interviene

Ed ecco un'anticipazione sul mio ULTIMO BRANO ! Giusto un'assaggio di una trentina di secondi per una soundtrack già terminata e più lunga di cui devo terminare il video vero.

La polizia vede, ignora e non interviene - Il Trailer...

Un giudizio sulla musica? Grazieeee
Mi sembra "molto in linea" con le immagini, nel senso che ricorda una colonna sonora di un film poliziesco anni '70. Per il mio gusto personale, avrei fatto in.p modo che il sax fosse meno presente. È solo un dettaglio, tutto il resto a mio avviso va benissimo. Complimenti.
  • anonimo

20-01-18 13.30

Molto gustosa
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13406
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

20-01-18 13.53

Sono d'accordo con Michele. Complessivamente molto valido! emo

20-01-18 15.44

@ paolo_b3
Sono d'accordo con Michele. Complessivamente molto valido! emo
anch'io trovo il sax un po' 'fastidioso'...
  • 80Omarb
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc:
  • Thanks: 0  

20-01-18 17.12

@ igiardinidimarzo
anch'io trovo il sax un po' 'fastidioso'...
Grazie a tutti. Cosa potrei fare nel mix per renderlo meno fastidioso? Tenete conto che poi il brano continua con un assolo di tromba con sordina e nel finale ricomincia il sax. Anche x la tromba percepisco lo stesso problema anche io...urlano troppo ma ho giocato sia sui volumi che su equalizzatore e limiter ma cosa sbaglio? Grazie.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

20-01-18 19.48

@ 80Omarb
Grazie a tutti. Cosa potrei fare nel mix per renderlo meno fastidioso? Tenete conto che poi il brano continua con un assolo di tromba con sordina e nel finale ricomincia il sax. Anche x la tromba percepisco lo stesso problema anche io...urlano troppo ma ho giocato sia sui volumi che su equalizzatore e limiter ma cosa sbaglio? Grazie.
Ahò, falli sonà de meno emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9181
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

20-01-18 21.34

...
  • anonimo

20-01-18 21.51

@ vin_roma
...
Vin hai ricevuto la mia email?
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9181
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

20-01-18 22.50

...
  • 80Omarb
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc:
  • Thanks: 0  

20-01-18 23.28

@ vin_roma
...
Caro amico apprezzo i tuoi commenti soprattutto perché scrivi tanti concetti interessanti come serial, vera produzione, professionalità etc e poi parli di baffoni, di pantaloni a campana di Alfa 2000 etc...tutti elementi veramente centrati a tema alle cose che anche io penso. Però ti rispondo con una parola sola: cellulare Samsung J16.
Detto ciò immaginiamo dove potrebbero arrivare le mie tante idee..😊
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9181
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

20-01-18 23.32

@ 80Omarb
Caro amico apprezzo i tuoi commenti soprattutto perché scrivi tanti concetti interessanti come serial, vera produzione, professionalità etc e poi parli di baffoni, di pantaloni a campana di Alfa 2000 etc...tutti elementi veramente centrati a tema alle cose che anche io penso. Però ti rispondo con una parola sola: cellulare Samsung J16.
Detto ciò immaginiamo dove potrebbero arrivare le mie tante idee..😊
Ahah, allora è tutto fuori luogo il mio intervento! È un piccolo miracolo! Divertiti! emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

21-01-18 01.55

@ vin_roma
Ahah, allora è tutto fuori luogo il mio intervento! È un piccolo miracolo! Divertiti! emo
Non riesco a leggerloemo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9181
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

21-01-18 01.58

@ BB79
Non riesco a leggerloemo
Era inutile, ho cancellato. emo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5911
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 446  

21-01-18 02.16

@ 80Omarb
La polizia vede, ignora e non interviene

Ed ecco un'anticipazione sul mio ULTIMO BRANO ! Giusto un'assaggio di una trentina di secondi per una soundtrack già terminata e più lunga di cui devo terminare il video vero.

La polizia vede, ignora e non interviene - Il Trailer...

Un giudizio sulla musica? Grazieeee
molto simpatico ;-) anche la produzione con il suono che sembra venire da un nastro... bravo!