Aggiornamenti per Roland Vima JM8

  • milchija
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Parma
  • Thanks: 2  

17-01-18 12.04

Buongiorno a tutti,
sono possessore di un Roland Vima JM8.
Questo sequencer, in origine, non aveva la possibilità di passare da un brano all'altro tramite crossfader, possibilità che é stata aggiunta tramite un aggiornamento software.
Mi é stato riferito che tale aggiornamento era tempo fa liberamente scaricabile dal sito della Roland mentre adesso é necessario andare presso un centro autorizzato (e quindi pagare l'intervento).
La mia versione software attuale é la 1.04 del 2010 mentre sono certo che esiste (come minimo) la versione 1.06.
Domanda: qualcuno di voi ha avuto modo di scaricare (quando era possibile) tale aggiornamento (o un eventuale aggiornamento ancora più recente) e mi fa la cortesia di passarmelo...
Eviterei una ulteriore spesa...
Grazie mille in anticipo!
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

17-01-18 15.56

@ milchija
Buongiorno a tutti,
sono possessore di un Roland Vima JM8.
Questo sequencer, in origine, non aveva la possibilità di passare da un brano all'altro tramite crossfader, possibilità che é stata aggiunta tramite un aggiornamento software.
Mi é stato riferito che tale aggiornamento era tempo fa liberamente scaricabile dal sito della Roland mentre adesso é necessario andare presso un centro autorizzato (e quindi pagare l'intervento).
La mia versione software attuale é la 1.04 del 2010 mentre sono certo che esiste (come minimo) la versione 1.06.
Domanda: qualcuno di voi ha avuto modo di scaricare (quando era possibile) tale aggiornamento (o un eventuale aggiornamento ancora più recente) e mi fa la cortesia di passarmelo...
Eviterei una ulteriore spesa...
Grazie mille in anticipo!
Jm8

scrivi alla Roland Italia, sono molto gentili e premurosi, mi hanno richiamato almeno 8 volte per sapere
se avevo risolto il mio problema con la mia tastiera, penso che se possono te lo mandano anche via mail,
in ogni modo la persona di cui parlo ci segue in questo forum, mi ha detto
che spesso legge i problemi delle persone, niente di strano che sarà già a conoscenza della tua richiesta
  • milchija
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Parma
  • Thanks: 2  

19-01-18 16.52

@ fulezone
Jm8

scrivi alla Roland Italia, sono molto gentili e premurosi, mi hanno richiamato almeno 8 volte per sapere
se avevo risolto il mio problema con la mia tastiera, penso che se possono te lo mandano anche via mail,
in ogni modo la persona di cui parlo ci segue in questo forum, mi ha detto
che spesso legge i problemi delle persone, niente di strano che sarà già a conoscenza della tua richiesta
Ciao,
purtroppo ho già scritto alla Roland la quale mi ha risposto di recarmi presso un centro autorizzato.
Sono rimasto deluso perché parliamo di un sequencer molto costoso quindi potevano evitare di costringere l'utilizzatore ad effettuare una ulteriore spesa...
Inoltre ho il primo centro autorizzato a circa 135 Km oppure devo portarlo dove l'ho acquistato (70 Km) e pagare ulteriori 30 euro SOLO DI SPEDIZIONE...
Spero che la persona di cui parli legga il mio post e possa aiutarmi...
Grazie comunque del tuo intervento.
Saluti!
  • DJhans
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 1  

26-05-19 09.54

@ milchija
Buongiorno a tutti,
sono possessore di un Roland Vima JM8.
Questo sequencer, in origine, non aveva la possibilità di passare da un brano all'altro tramite crossfader, possibilità che é stata aggiunta tramite un aggiornamento software.
Mi é stato riferito che tale aggiornamento era tempo fa liberamente scaricabile dal sito della Roland mentre adesso é necessario andare presso un centro autorizzato (e quindi pagare l'intervento).
La mia versione software attuale é la 1.04 del 2010 mentre sono certo che esiste (come minimo) la versione 1.06.
Domanda: qualcuno di voi ha avuto modo di scaricare (quando era possibile) tale aggiornamento (o un eventuale aggiornamento ancora più recente) e mi fa la cortesia di passarmelo...
Eviterei una ulteriore spesa...
Grazie mille in anticipo!
Hi milchija
I have firmware 1.06. Write me email.
DJHans

djhans62@gmail.com