Roland fp30+ravenscroft 275:una vera bomba!

  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

12-01-18 17.03

Buonasera a tutti
Finalmente ho tra le mani il Roland fp30 in accoppiata con il vst della vi labs ravenscroft 275:
Che dire eccezionale connubio tra i due...
La tastiera del Roland e la suonabilita' e autenticità del timbro ravenscroft fanno sì da non stancarsi mai di suonare!
Inoltre l'amplificazione dell' fp30 è davvero un portento...
Il timbro di piano inside e il ravenscroft escono potenti e naturali, ovviamente tutto rapportato alla fascia di prezzo in cui si colloca lo stage piano in questione.
Ho sentito anche l'american Grand e il german sempre vi labs e avendo bisogno di un suono un po' più scuro e legnoso,qui sorge l'indecisione tra i due.
Chi mi sa dare le sue impressioni su questi due timbri?

Grazie in anticipo di tutto.

Ps.questa vi labs è davvero eccezionale!
  • anonimo

12-01-18 17.06

@ donnye
Buonasera a tutti
Finalmente ho tra le mani il Roland fp30 in accoppiata con il vst della vi labs ravenscroft 275:
Che dire eccezionale connubio tra i due...
La tastiera del Roland e la suonabilita' e autenticità del timbro ravenscroft fanno sì da non stancarsi mai di suonare!
Inoltre l'amplificazione dell' fp30 è davvero un portento...
Il timbro di piano inside e il ravenscroft escono potenti e naturali, ovviamente tutto rapportato alla fascia di prezzo in cui si colloca lo stage piano in questione.
Ho sentito anche l'american Grand e il german sempre vi labs e avendo bisogno di un suono un po' più scuro e legnoso,qui sorge l'indecisione tra i due.
Chi mi sa dare le sue impressioni su questi due timbri?

Grazie in anticipo di tutto.

Ps.questa vi labs è davvero eccezionale!
Ottimo acquisto!!!