Informazioni Notebook 2-1

  • Sentenza
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc:
  • Thanks: 3  

08-01-18 13.36

Buongiorno, mi chiamo Andrea, scrivo perché avrei bisogno di informazioni riguardo al notebook HP STREAM X360 da 11 pollici.
Dato che avrei bisogno di un piccolo portatile 2-1 per lavoro, vorrei sapere se secondo voi potrebbe fare girare anche dei software musicali.
Non sono molto esperto in materia ma ho trovato girando in internet Tracktion T6 che dovrebbe essere free e mi piacciono molto i vst di Arturia ( Analog Lab ).
Secondo la vostra esperienza riuscirebbe a far girare i software indicati con relativa facilità o sarebbe "impiccato" ?
Il pc indicato ha le seguenti caratteristiche:
Processore Intel Pentium-N3710 (1,6 GHz - 2 MB L3)
SSD 128 GB - RAM 4 GB - Display: 11,6'' WLED
WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.2 - Windows 10 Home 64-bit

Grazie in anticipo

Avete delle alternative ?
Per me è importante che sia 2-1 convertibile o staccabile, non mi interessa sia dualboot ma se lo è va bene, abbia l'hard disk SSD o al massimo MMC dimensioni del monitor da 10 a 14
grazie ancora
  • Sentenza
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc:
  • Thanks: 3  

09-01-18 10.27

@ Sentenza
Buongiorno, mi chiamo Andrea, scrivo perché avrei bisogno di informazioni riguardo al notebook HP STREAM X360 da 11 pollici.
Dato che avrei bisogno di un piccolo portatile 2-1 per lavoro, vorrei sapere se secondo voi potrebbe fare girare anche dei software musicali.
Non sono molto esperto in materia ma ho trovato girando in internet Tracktion T6 che dovrebbe essere free e mi piacciono molto i vst di Arturia ( Analog Lab ).
Secondo la vostra esperienza riuscirebbe a far girare i software indicati con relativa facilità o sarebbe "impiccato" ?
Il pc indicato ha le seguenti caratteristiche:
Processore Intel Pentium-N3710 (1,6 GHz - 2 MB L3)
SSD 128 GB - RAM 4 GB - Display: 11,6'' WLED
WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.2 - Windows 10 Home 64-bit

Grazie in anticipo