CME UF60 classic chiedo info

  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

16-12-17 11.56

Un mio amico mi ha proposto questa tastiera a molto poco. Per capirci non e' il vecchio modello con fiancate rosse ma uno successivo tutto nero.
Ci sono problemi, qualcuno le ha usate etc etc
Grazie
  • monika_A3
  • Membro: Senior
  • Risp: 443
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

16-12-17 12.41

@ losfogos
Un mio amico mi ha proposto questa tastiera a molto poco. Per capirci non e' il vecchio modello con fiancate rosse ma uno successivo tutto nero.
Ci sono problemi, qualcuno le ha usate etc etc
Grazie
Ciao, io ho posseduto entrambi i modelli ma ho dovuto liberarmene per motivi di peso e ingombro.
Se cerchi in rete, troverai pareri molto contrastanti: c'è cih ne parla molto bene e chi molto male.
Ti sintetizzo la mia opinione: mi sono pentita di averle rivendute.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

16-12-17 12.41

Io l'ho avuta, é una master piuttosto solida, con qualche problemino di stabilità del software.ma solo mentre la configuravi.
Io l'adopravo con mainstage e andava piuttosto bene.
Non aveva preset richiamabili, ma potevi configurare qualsiasi controller.con qualsiasi comando midi. Ed aveva diversi banchi di configurazione per knob e fader.
La meccanica non era affatto male ma un po' rumorosa, aveva i pesetti montati sotto.
A mio avviso molto indicata su computer, ha la modalità mackie control.
Può montare anche dei moduli sonori, o una scheda audio.installabili nel retro dello strumento.
Io l'ho rivenduta a 60€ non c'era verso di venderla di piu....costava nuova circa 250€.
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

16-12-17 15.02

Grazie ad entrambi emo
  • fighterrx

16-12-17 21.02

Un carroarmato (chassis in alluminio). Meccanica due spanne sopra le varie PSR e MOxyz. Aftertouch.
  • anonimo

16-12-17 21.51

@ fighterrx
Un carroarmato (chassis in alluminio). Meccanica due spanne sopra le varie PSR e MOxyz. Aftertouch.
Se non sbaglio era semipesata, con un tocco molto gradevole. Oggi forse l’unica master degna è novation.
  • fighterrx

17-12-17 21.22

mirkogig ha scritto:
Se non sbaglio era semipesata,


Placchette di metallo incollate sotto i tasti.
  • anonimo

17-12-17 23.20

losfogos ha scritto:
Un mio amico mi ha proposto questa tastiera a molto poco.


Ci sarà il suo motivo emo
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

18-12-17 11.30

@ anonimo
losfogos ha scritto:
Un mio amico mi ha proposto questa tastiera a molto poco.


Ci sarà il suo motivo emo
Ma e' molto meglio di tanta plastica, a 100 euro e magari meno cosa trovi...in fondo serve solo per programmare in studio, non chissa' per cosa. Che poi un la MAudio 61 la uso gia', salvo che non funziona piu' il selettore di cambio ottava +\-, ma parliamo di giocattoli in ogni caso
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

18-12-17 11.40

@ losfogos
Ma e' molto meglio di tanta plastica, a 100 euro e magari meno cosa trovi...in fondo serve solo per programmare in studio, non chissa' per cosa. Che poi un la MAudio 61 la uso gia', salvo che non funziona piu' il selettore di cambio ottava +\-, ma parliamo di giocattoli in ogni caso
Sto' pensando di dar via la mia Impulse 61...emo