Ripristino gem genesys

  • thezenit
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

26-12-16 17.09

Ciao a tutti,

dovrei ripristinare una Gem Genesys alla quale è partito l'hard disk, ma il problema è che non ho il Cd master. La domanda è, visto che il sito della Gem non è più attivo, dove reperirlo?

Non mi è chiaro se basta solo il CD master oppure serve anche un floppy con un file .zox sopra, come mi è sembrato di leggere in alcune discussioni su questo forum. Un altro dubbio è se può andar bene anche il cd master della Genesys S, che a quanto pare differisce da quella standard (che ho io) solo per la dimensione dell'hard disk.

Grazie mille.

  • thezenit
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

28-12-16 11.59

Sono riuscito a scaricare il cd master della pro, in particolare la versione 1.05, per cui se serve a qualcuno glielo mando volentieri.
Purtroppo per la mia nemmeno l'ombra emo
  • jeedo
  • Membro: Senior
  • Risp: 623
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 173  

29-12-16 02.18

Hai visto QUESTO sito web? Mi sembra ci sia quello che cerchi.
Ciao
  • thezenit
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

29-12-16 12.29

Ciao jeedo,

purtroppo per scaricare quei file bisogna effettuare una donazione. Poi non sono nemmeno sicuro che funzionano, visto che il sistema operativo della genesys dovrebbe occupare più di 100MB, mentre in quel sito sono solo 76MB.

14-03-17 19.01

@ thezenit
Ciao a tutti,

dovrei ripristinare una Gem Genesys alla quale è partito l'hard disk, ma il problema è che non ho il Cd master. La domanda è, visto che il sito della Gem non è più attivo, dove reperirlo?

Non mi è chiaro se basta solo il CD master oppure serve anche un floppy con un file .zox sopra, come mi è sembrato di leggere in alcune discussioni su questo forum. Un altro dubbio è se può andar bene anche il cd master della Genesys S, che a quanto pare differisce da quella standard (che ho io) solo per la dimensione dell'hard disk.

Grazie mille.

il cd master della genesys s non funziona sulla genesys normale, ti ci vuole quello della Genesys prima serie; io ce l'ho e te lo posso mandare se mi dai un indirizzo e-mail valido. Magari mandami quello della genesys pro prima serie che io non ho. Grazie
  • monderna73
  • Membro: Guest
  • Risp: 22
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

17-09-17 20.54

@ dottorinferno
il cd master della genesys s non funziona sulla genesys normale, ti ci vuole quello della Genesys prima serie; io ce l'ho e te lo posso mandare se mi dai un indirizzo e-mail valido. Magari mandami quello della genesys pro prima serie che io non ho. Grazie
Ti posso aiutare io, girami il tuo indirizzo email e te lo giro...ho l'ultimo aggiornamento della genesys prima serie. Saluti
  • Adelsburg1
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

26-09-17 22.54

@ dottorinferno
il cd master della genesys s non funziona sulla genesys normale, ti ci vuole quello della Genesys prima serie; io ce l'ho e te lo posso mandare se mi dai un indirizzo e-mail valido. Magari mandami quello della genesys pro prima serie che io non ho. Grazie
Ciao mi chiamo Christian da padova e ho un disperato bisogno del sistema operativo gem genesys prima serie se puoi aiutarmi te ne sarei grato il mio indirizzo imeil e Cavazzaheidi@libero.it
  • monderna73
  • Membro: Guest
  • Risp: 22
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

27-09-17 21.36

@ Adelsburg1
Ciao mi chiamo Christian da padova e ho un disperato bisogno del sistema operativo gem genesys prima serie se puoi aiutarmi te ne sarei grato il mio indirizzo imeil e Cavazzaheidi@libero.it
Domattina te lo mando ho l'ultima release
  • picotiller
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 0  

19-05-18 11.08

@ monderna73
Domattina te lo mando ho l'ultima release
Salve la contatto per il sistema operativo Gem genesys xp. Se disponibile me lo potrebbe rinviare a picotiller@libero.it
Ho la tastiera bloccata
  • picotiller
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 0  

21-05-18 21.16

@ monderna73
Ti posso aiutare io, girami il tuo indirizzo email e te lo giro...ho l'ultimo aggiornamento della genesys prima serie. Saluti
ciao mi invieresti il sistema della genesys xp a picotiller@libero.it grazie
  • Fiorenzo
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc:
  • Thanks: 0  

03-06-18 21.26

@ monderna73
Domattina te lo mando ho l'ultima release
Ciao e perdona il disturbo. Ho un espander genesys prima serie. Potresti inviarmi l’ultimo aggiornamento anche a me? Te ne sarei grato.
fiorenzo2@libero.it
Grazie infinite
  • Fiorenzo
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc:
  • Thanks: 0  

03-06-18 21.29

@ picotiller
Salve la contatto per il sistema operativo Gem genesys xp. Se disponibile me lo potrebbe rinviare a picotiller@libero.it
Ho la tastiera bloccata
Ciao e perdona il disturbo. Ho un espander genesys prima serie. Potresti inviarmi l’ultimo aggiornamento anche a me? Te ne sarei grato.
fiorenzo2@libero.it
Grazie infinite
  • Fiorenzo
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc:
  • Thanks: 0  

03-06-18 21.30

@ monderna73
Ti posso aiutare io, girami il tuo indirizzo email e te lo giro...ho l'ultimo aggiornamento della genesys prima serie. Saluti
Ciao e perdona il disturbo. Ho un espander genesys prima serie. Potresti inviarmi l’ultimo aggiornamento anche a me? Te ne sarei grato.
fiorenzo2@libero.it
Grazie infinite

31-01-19 14.18

@ thezenit
Sono riuscito a scaricare il cd master della pro, in particolare la versione 1.05, per cui se serve a qualcuno glielo mando volentieri.
Purtroppo per la mia nemmeno l'ombra emo
Salve ma per caso potrei averlo il c’è master !!
Sarebbe gentilissimo !!
Gioppygio87@hotmail.it

31-01-19 14.23

@ dottorinferno
il cd master della genesys s non funziona sulla genesys normale, ti ci vuole quello della Genesys prima serie; io ce l'ho e te lo posso mandare se mi dai un indirizzo e-mail valido. Magari mandami quello della genesys pro prima serie che io non ho. Grazie
Salve sarebbe così gentile di mandarmi il master che lei ha !!?
Mail gioppygio87@hotmail.it

31-01-19 14.24

@ monderna73
Ti posso aiutare io, girami il tuo indirizzo email e te lo giro...ho l'ultimo aggiornamento della genesys prima serie. Saluti
Salve sarebbe così gentile di mandarmi il master che lei ha !!?
Mail gioppygio87@hotmail.it

31-01-19 14.25

@ picotiller
Salve la contatto per il sistema operativo Gem genesys xp. Se disponibile me lo potrebbe rinviare a picotiller@libero.it
Ho la tastiera bloccata
Salve sarebbe così gentile di mandarmi il master che lei ha !!?
Mail gioppygio87@hotmail.it
  • nico67
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

13-03-19 18.14

@ monderna73
Ti posso aiutare io, girami il tuo indirizzo email e te lo giro...ho l'ultimo aggiornamento della genesys prima serie. Saluti
Salve, mi sono appena registrato, sostituito hard disk della mia vecchia genesis, non trovo più il sistema operativo la gem pare sia fallita da diversi anni... qualcuno mi può aiutare

29-08-19 11.37

@ thezenit
Sono riuscito a scaricare il cd master della pro, in particolare la versione 1.05, per cui se serve a qualcuno glielo mando volentieri.
Purtroppo per la mia nemmeno l'ombra emo
Salve, un mio amico ne avrebbe bisogno. Come posso fare per contattarti e ricevere il dischetto?
  • Darius82
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

11-03-20 15.18

@ dottorinferno
il cd master della genesys s non funziona sulla genesys normale, ti ci vuole quello della Genesys prima serie; io ce l'ho e te lo posso mandare se mi dai un indirizzo e-mail valido. Magari mandami quello della genesys pro prima serie che io non ho. Grazie
Buonasera io ho una Genesis prima serie so che lei ha il sistema operativo me lo potrebbe mandare per cortesia sono rovinato ho la tastiera bloccata. La mia mail è dariov1982@gmail.com. grazie per l'aiuto