Richiesta manuale gem wk 4

30-06-16 22.13

per Dario65...saresti così cortese di inviare anche a me il manuale della GemWk4? la mia email è: abuoso@virgilio.it
ti ringrazio sentitamente...ciao!
  • davelletri
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

19-01-18 21.03

Salve, sono nuovo del forum e probabilmente mi sono perso tanti passaggi.
Vengo al dunque, mi hanno regalato una Gem WK4 e purtroppo non ho il manuale, gradirei per favore che qualcuno mi dicesse dove poterlo reperire e in italiano possibilmente, inoltre avrei bisogno di sapere se è possibile fare un "backup" del sistema attuale, da Hd a Floppy disk, in quanto non ho i dischi del S.O.
Un grazie e buona musica.

01-09-18 12.05

@ yellowsubmarine
per Dario65...saresti così cortese di inviare anche a me il manuale della GemWk4? la mia email è: abuoso@virgilio.it
ti ringrazio sentitamente...ciao!
BUONGIORNO A TUTTI, GRAZIE DI AVERMI ACOLTO!!!!. DOPO ANNI HO FINALMENTE UNA GEM WK4...MA SENZA MANUALE....QUALCUNO MI FA LA GENTILEZZA DI INVIARMENE UNA COPIA IN PDF. EMAIL FRAALB70@GMAIL.COM GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI POTRA' AIUTARE. FRANCESCO
  • Ubymelody
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

30-12-19 13.32

@ FERROEPIUMA
BUONGIORNO A TUTTI, GRAZIE DI AVERMI ACOLTO!!!!. DOPO ANNI HO FINALMENTE UNA GEM WK4...MA SENZA MANUALE....QUALCUNO MI FA LA GENTILEZZA DI INVIARMENE UNA COPIA IN PDF. EMAIL FRAALB70@GMAIL.COM GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI POTRA' AIUTARE. FRANCESCO
Buongiorno a tutti . Avrei bisogno anche io del manuale per Wk4 . qualcuno potrebbe inviarmene una copia via mail per cortesia . La mia mail é : cacaceubaldo21@gmail.com . Grazie mille e auguri a tutti
  • villo54
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 11  

31-12-19 16.36

@ Ubymelody
Buongiorno a tutti . Avrei bisogno anche io del manuale per Wk4 . qualcuno potrebbe inviarmene una copia via mail per cortesia . La mia mail é : cacaceubaldo21@gmail.com . Grazie mille e auguri a tutti
Te li ho inviati ciao
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4306
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

01-01-20 10.54

Questi sono i Thread che mi piacciono di più in assoluto
emo