Help urgente usare il mixing mode con midi file

  • luca57
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 0  

25-09-11 14.55

ciao a tutti,nonostante la lettura del manuale non riesco a risolvere un problema.
Caricando un file midi sulla motif xf,vado in modalità song e poi mixing per cambiare eventuali parametri.......solo non riesco a trovare il modo di assegnare una singola traccia ad una delle assignable output.......in altre parole,vorrei mandare la traccia drum,su di un'altra uscita per poterla mandare in cuffia al batterista come click...
Vi prego aiutatemi
grazie infinite
Edited 25 Set. 2011 13:02
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

25-09-11 14.59

si ma...con che sistema tutto cio?

cubase, pro tools, logic, digital performer, sequencer integrato di una tastiera.....

è fondamentale che tu ci faccia capire con che sistema lavori dettagliatamente.
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2844
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

25-09-11 15.00

Forse mi sfugge qualcosa e se così fosse, chiedo scusa, altrimenti, ok per la delucidazione richiesta, ma...per quale tastiera?
Ossequi.
Constrictor
Edited 25 Set. 2011 13:00
  • luca57
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 0  

25-09-11 15.01

yamaha motif xf
  • luca57
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 0  

25-09-11 15.01

scusate...mi sono spiegato malissimo,
intendevo direttamente da motif xf
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

25-09-11 15.09

ah ops...purtroppo non ho mai posseduto quella tastiera, non saprei proprio come aiutarti!emo

ma ci saranno sicuramente delle opzioni per assegnare delle tracce dal sequencer o dal mixer interno alle uscite separate, in pratica tu vorresti se non ho capito male assegnare alle uscite ausiliarie tutta la traccia della batteria per mandarla separamente al batterista come clic di riferimento, giusto?

sicuramente è un operazione che penso si possa fare, è che non ho proprio idea di come funzioni il motif, ma non saprei farlo nemmeno con la mia korg mi sa! i sequencer dentro i synth non li uso mai mai, quindi non li approfondisco, dovrei leggermi il manuale.
  • luca57
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 0  

25-09-11 15.12

ti ringrazio cmq moltissimo per l'interessamneto,
si effettivamente quello che vorrei fare è utilizzare la traccia drum,assegnandola ad'una uscita separata solo per il batterista
grazie di nuovo,e buona domenica