Roland fp4f

  • Edmond

09-09-11 20.28

Ragazzi, qualcuno di voi lo ha provato per caso ??

Mi interessa.
  • max996
  • Membro: Senior
  • Risp: 421
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

09-09-11 21.31

io c'ho messo le mani a fine agosto, quando ho comprato lo Yamha P95 ( ho tradito roland). Faccio una premessa, che mi sembra doverosa, e quindi il parere che esprimerò sarà "relativo". Lasciando stare il discorso del costo, per quel poco tempo che l'ho suonato, non mi è dispiaciuto ( in termini di suono) , però al TATTO , non al TOCCO, mi ha lasciato a desiderare. mi ha dato quella sensazione di "grezzo", che non mi ha entusiasmato. Vuoi che forse sono proprio abituato a suonare ancora la Roland E-15 (che è tutto un dire) , ma non mi ha impressionato favorevolmente. Se non fosse per il prezzo esagerato ( per l'utilizzo e le mie tasche) , forse l'avrei preso.. ma onestamente ROland non ha fatto un giocattolino come il P95

max996
  • morgan74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2343
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 128  

10-09-11 12.51

Appunto,il Roland NON è un giocattolino!!!
Io ho il p 85,che è uguale al p95,e sa' molto di giocattolo,non tanto per il suono,quanto per la tastiera
  • nicolo
  • Membro: Expert
  • Risp: 3584
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 48  

10-09-11 17.27

io l'ho provata.e i suoni non mi sono dispiaciuti, ed era sopra la sorellona fp7f.
la meccanica, non mi è piaciuta per niente.
non mi piace la pesatura, e non è un fatto di pianisticità.
l'ho sentita troppo scarna, plasticosetta, sotto le dita.
  • maghino73
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

10-09-11 19.05

anche io l'ho acquistato e poi subito rivenduto il che e' tutto dire. Un pessimo piano digitiale il più brutto che abbia mai avuto. Degustibus...
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

10-09-11 19.33

E' uno strumetno che suona molto bene ma per essere amplificato e pesare poco, ha una meccanica non pianisitca tutto qui... ormai è risaputo che le ottime meccaniche non stanno nei 15-16 chili!