Solton ms 40

  • BAFFETTI
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

07-09-11 20.12

salve ragazzi vi scrivo per un problema su un solton ms 40 lo so un po vecchio ma resta un grande expander praticamente collegato ad una fisarmonica 5/5 dino baffetti con la voce hold inserita nell accompagnamento cambiando accordo mi cambia solo le tastiere dell accompagnamento la parte del basso no cambia un attimo e ritorna dove era pero solo il basso l altra parte della base la cambia sapete cosa puo essere lo fatto aggiornare resettare ma niente aiutoooooemo
  • BAFFETTI
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

07-09-11 20.33

ragazzi chi a un solton ms40???? o chi l a avuto??? nessuno sa aiutarmi!!!????
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10796
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

07-09-11 21.10

L'ho avuta , ma chi la ricorda piu'....
potrebbe essere l'assegnazione dei canali midi o proprio il tastino Hold che non funziona...!
emo
  • BAFFETTI
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

07-09-11 21.16

pero la lucina dell hold si accende e pure l accompagnamento va solo che a un certo punto si sente che il basso cambia e ritorna dove era mentre la base cambia sto uscendo pazzo....
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10796
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

07-09-11 21.21

Ovviamente , resettandola , ha perso le impostazioni che avevi registrato , oppure
hai il cavo midi mal collegato o mal funzionante , dai , non avvilirti, procedi con metodo....
Se funzionava prima , non ha motivo di non funzionare adesso !
emo
  • BAFFETTI
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

08-09-11 00.57

grazie clouseau57 ma il problema e che io non o mai impostato niente attaccavo e and tranquillo ora e cose se non si tenesse l hold a meta perche la base ca bene e la parte del basso che non va
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

08-09-11 01.11

Baffetti, guarda un pò di che città sono....
Noi due ci conosciamo senz'altro, se come me hai a che fare con l'ambiente musicale della città.
Purtroppo, non posso aiutarti... se potessi, lo farei volentieri non ho mai avuto Solton MS40.
Nell'ambito dei fisarmonicisti cosentini, comunque, so che alcuni dispongono di questo expander.
Ciaoemo
Constrictor
Edited 7 Set. 2011 23:14
  • BAFFETTI
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

08-09-11 17.52

CIAO CI CONOSCIAMO SENZ ALTRO GRAZIE LO STESSO APPREZZO IL TUO GESTO :)
  • Edmond

08-09-11 18.14

Baffetti una volta era un marca che produceva fisarmoniche emoemo
  • Edmond

08-09-11 18.16

@ BAFFETTI
salve ragazzi vi scrivo per un problema su un solton ms 40 lo so un po vecchio ma resta un grande expander praticamente collegato ad una fisarmonica 5/5 dino baffetti con la voce hold inserita nell accompagnamento cambiando accordo mi cambia solo le tastiere dell accompagnamento la parte del basso no cambia un attimo e ritorna dove era pero solo il basso l altra parte della base la cambia sapete cosa puo essere lo fatto aggiornare resettare ma niente aiutoooooemo
presumo che sia una fisarmonica midizzata ??

Non è che hai qualche problema al midi ?

poi non si capisce bene, spiegati meglio, cos'è che non cambia ?

cmq contattami in privato da questo sito semmai ti do il mio numero telefonico, conosco bene MS40.