Soundcraft efx8 vs/ zed allen 10fx a confronto: esperienze?

  • Babybell70
  • Membro: Senior
  • Risp: 256
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 4  

07-09-11 15.52

Ciao a tutti ...vorrei domandare a chi conosce o ha avuto modo di testare questi due mixers di riportare la propria testimonianza, esperienze, pro e contro dell'uno e dell'altro cosi' da permettermi di fare la scelta migliore.
VI chiedo cortesemente di dirmi se fate pianobar o serate nei locali o matrimoni (cosi' che possa farmi un'idea dell'utilizzo che ne avete fatto dei due mixer: usarlo in teatro per recitare o cantare è diverso dall'usarlo in locali o matrimoni).
A me serve un mixer per collegarvi il VIMA jm-8 (Roland), due casse DB 610D , un monitor Montarbo (la piccolina di casa...) , una cuffia e due microfoni per far cantare chi volesse farlo (ogni tanto ...soprattutto nei matrimoni capita di far karaoke ). Devo fare serate nei locali e matrimoni e registrarmi in casa ogni tanto.
Il mio microfono lo attacco all'effetto che ho comprato della TC-Helicon XT CREATE unendo gli effetti con quelli del VIMA (reverbero e cori) e poi ho anche un ingresso microfonico in piu' anche nel VIma con stessi effetti del mio mic.
Spero possiate contestualizzare e riportarmi la vostra esperienza con i due mixers.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che sapranno e vorranno gentilmente aiutarmi.emoemo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

07-09-11 16.39

Hai rotto le balle. emo


Scusa ma è il 1875782994esimo post sul confronto di Allen&Heath Zed e compagnia bella. Piglia lo Zed, e se non ti va bene mi dai un calcio nel culo. Ma basta, ti prego. emo
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

07-09-11 16.45

@ LittleApple
Hai rotto le balle. emo


Scusa ma è il 1875782994esimo post sul confronto di Allen&Heath Zed e compagnia bella. Piglia lo Zed, e se non ti va bene mi dai un calcio nel culo. Ma basta, ti prego. emo
sembra quasi che ti abbiano costretto con una pistola alla tempia a rispondere
  • Edmond

07-09-11 16.49

sbagliato il modo di porsi, pero' dai, delle volte ti scappa la pazienza.

ANDATE NEI NEGOZI A PROVARE GLI STRUMENTI INVECE DI FARVI LE SEGHE MENTALI SUI FORUM.

bastaemo
  • GIANLUCAROSSI
  • Membro: Expert
  • Risp: 972
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 59  

07-09-11 16.54

Babybell devi attenerti alle regole del forum: non puoi aprire una nuova discussione su un argomento già trattatato in un altro thread.
Chiedo all'amministratore di chiudere la presente (inutile e reiterata) discussione ed invito Babybell a proseguire su quello precedentemente aperto (quello che riguarda la rottura e la sotituzione del Mackie).
Grazie

07-09-11 17.04

Ciao Babybell70, effettivamente dovresti continuare nel tuo vecchio 3D dato che l'argomento l'avevi già trattato.emo