Thread chiuso - korg pa800 la compro?

  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

31-08-11 16.44


Vorrei gentilmente sapere se il thread sopra menzionato sia stato chiuso per O.T. da altri determinato o per cause a me imputabili.
Grazie per la cortesia.
Constrictor
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

31-08-11 16.58

Forse perche di "tecnico" in quella discussione non c'era nulla. Se sbaglio interpretazione chiedo scusa agli interessati.
  • Smoothlight

31-08-11 17.10

credo che la discussione stava andando troppo sul personale o comunque
aveva preso una certa piega. Semplice intervento di spegnere un fuocherello
per non tirare fuori il camion cisterna. Non credo nulla di
personale verso di te.emo
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

31-08-11 17.17

X losfogos, penso avrebbero chiuso prima se la tua tesi fosse esatta e non dopo 42 interventi.

X Smoothlight, Mi auguro tu abbia centrato la motivazione non fosse altro che se mai avessi mancato senza accorgermene, mi piacerebbe anche chiedere scusa a chi le scuse le merita.
Grazie ad ambedue.
Constrictor

P.S.: Al fine di evitare l'O.T., preciso che questo thread, l'ho iniziato augurandomi una risposta se non proprio da parte di chi ha chiuso il thread, ma almeno di un responsabile del Forum che abbia titolo per rispondere.
Edited 31 Ago. 2011 15:20

31-08-11 17.44

- Discussione poco tecnica....
- si è scesi sul personale.
- l'argomento era stato comunque esaurito, tu hai fatto una domanda hai ricevuto tot risposte, punto, se anche veniva chiusa la discussione dei chiarimanti li hai comunque ricevuti (questa frase l'ho costruita prendendo i tempi dei verbi a casoemo)


Ps. per ottenere risposte di questo tipo non si aprono 3D pubblici, magari si fa una domanda direttamente ai moderatori.

Ciaoemo