Buono ed economico amplificatore per tastiera cercasi

30-08-11 18.35

Ciao a tutti! Io sto per acquistare una tastiera KORG M1.. Suono in un gruppo e tra poco cominceremo a fare serate in giro (e mi attacco all'impianto di amplificazione del cantante).. Ma suono anche in chiesa, dove duetto alla tastiera con una cantante lirica, e ovviamente a casa..
Quello che sto cercando è un ampli di buona qualità, non obbligatoriamente di marca, che io possa usare nei concerti come cassa spia, in chiesa come amplificatore principale e a casa come ampli per riuscire a sentire quello che suono con il synth.
E volevo sapere se per voi potevo trovare qualcosa di buono non discostandomi molto dai 100,150€ al massimo.
Grazie a tutti!
  • zevs83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1593
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 90  

31-08-11 11.58

THOMANN

la risposta a tutto emo
ti posso dire che dall'esigenza di mio padre di avere una cassa con mixer incorporato gli ho preso il T-AMP (il terzo della lista), gli 80w che sono pochetti si fanno sentire perciò se puoi spendi qualcosina in più per qualcosa di più potente
Edited 31 Ago. 2011 9:59
  • pentatonic
  • Membro: Expert
  • Risp: 2319
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 133  

31-08-11 15.18

confermo l'ottimo rapporto qualità/prezzo del T Amp, ci amplifico il Rhodes (che mi stava cuocendo le piccole nearfield del mio mini-impianto) e la chitarra, e senza aver mai portato il volume oltre 1/3.

anch'io l'ho acquistato da Thomann.