Supporto tastiere adatto

  • Priest
  • Membro: Senior
  • Risp: 149
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 2  

29-08-11 18.16

Hola. Tirando le somme il mio setup live è questo: kronos73 + tr76 con motu 828 mkII e macbook pro. Il mixer l'ho piazzato su un supporto a parte...ma il vero problema resta la motu e il mac. Dove li metto? Pazienza l'estetica, anche se nei grandi live conta, ma mica posso mettere il mac o la motu per terra, perchè devo smanettarci!
Che suggerimenti e configurazioni sarebbero opportune secondo voi? Meglio i 2 synth uno sopra l'altro e di fianco mac+motu oppure i synth a 90° allo stesso livello su due rack diversi di cui quello laterale con motu+mac? Premetto che se possibile sia la motu che il mac vorrei in qualche modo fissarli per essere più sicuro. Se avete su negozi online mettete pure il link.
  • snowman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1428
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 88  

29-08-11 23.29

Ciao! Anch'io suono con due tastiere + mac bcr e mixer e me la sono cavata sistemando stage e kx su spider-pro, e sulla sinistra supporto a x che regge un case contenente il resto! Semplice funzionale e semiprofessionale da vedereemo
  • Priest
  • Membro: Senior
  • Risp: 149
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 2  

30-08-11 13.37

mi potresti postare una foto? O altrimenti mi spieghi come hai fissato il mac e il mixer al flight case? O il modello al massimo...