Iem per gruppo vocale

  • Tommaso84
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

07-08-11 16.11

Salve a tutti, sto cercando notizie su In-Ear Monitor di buona qualità. L'utilizzo che ne farei è per gruppo vocale. Sapreste consigliarmi sulle migliori marche e su qualche prezzo conveniente?

Grazie mille.
Tom
  • thepianist
  • Membro: Guest
  • Risp: 125
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 6  

07-08-11 17.12

io ti posso raccontare la mia personale esperienza con gli iem delle sennheiser presi oramai quasi 6 anni fa....sono il modello ew300 g1 ...4 ricevitori e due trasmettitori (il trasmettitore l'avevamo perso doppio per avere un'unità di backup)......e ti devo dire che
sono costati un botto ,quasi 3000 euro, pero'
1) sono caduti miliardi di volte, maltrattati, pioggia, polvere e MAI UNO CHE ABBIA DATO SEGNI DI CEDIMENTO
2) in 6 anni abbiamo cambiato le antennine una sola volta e a due ricevitori
3) il palco e i microfoni ringraziano per il silenzio
4) mai avuto un problema di frequenze e di rientri con ste nuove trasmissioni in digitale terrestre....
5) tengono botta fino a 40 metri, poi inizi a sentire qualche interferenza...ma mi sembra che sennheiser venda anche delle antenne che amplificano il segnale....quindi vai tranquillo
6) metti in preventivo una spesa dei caricabatterie seri (i miei sennheiser funzionano con batt a 9 v) in modo che utilizzando le ricaribili non stai li a cambiare batterie ogni 3 canzoni. l'autonomia con una batt nuova è di circa 1 serata e mezza (6 ore) utilizzando un volume sostenuto e batterie non ric
ovviamente devi avere degli auticolari seri...io utilizzo i shure se 535