Reg memory transpose??? tyros3

  • GSLuca
  • Membro: Senior
  • Risp: 153
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

04-08-11 10.07

Salve ragazzi vorrei un consiglio su come evitare che accada questo: dopo aver creato le 8 reg memory con i vari suoni,al momento del cambio suono mi cambia il transpose ad esempio se sto suonando a meno1 al cambio del suono me la riporta a zeroemo ce un impostazione da cambiare? Grazie a chi mi aiuteraemo
  • Smoothlight

04-08-11 11.09

si escludi di salvare il Transpose nella registration. In pratica devi disattivare la casellina del transpose quando salvi la registrationemo
  • GSLuca
  • Membro: Senior
  • Risp: 153
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

04-08-11 14.47

Grazie con il tuo aiuto ci sono riuscito pero' si e presentato questo problema quando cambio i suoni memorizzati mi sposta le variazioni dello style come posso fare per rendere i suoni nelle memory indipendenti dagli styli??emo
  • GSLuca
  • Membro: Senior
  • Risp: 153
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

04-08-11 15.05

@ GSLuca
Grazie con il tuo aiuto ci sono riuscito pero' si e presentato questo problema quando cambio i suoni memorizzati mi sposta le variazioni dello style come posso fare per rendere i suoni nelle memory indipendenti dagli styli??emo
Ci sono riuscitoemoCIaooooo GRaziee!emo
  • Smoothlight

04-08-11 15.32

sempre con stesso sistema... deseleziona le voci che non vuoi che vengono cambiate
  • GSLuca
  • Membro: Senior
  • Risp: 153
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

04-08-11 18.47

Grazie! senti siccome ho chiesto sul forum ripetendo la domanda sullo stesso argomento parecchie volte ma la mia insicurezza nell'acquisto non mi ferma a chiedere sempre inf. cmq vorrei chiederti vista la tua disponibilità secondo te sbaglierei ad affiancare una motif xf alla mia tyros vorrei arricchire i suoni e usarla anche al pc sfruttando i suoni vorrei un consiglio,chi mi adetto prendi roland chi prendi korg,ma alla fine yamaha non so perche' mi piace anche come meccanica sempre la semi pesata, che ne pensi?emo a prescindere so che la motif e superiore essendo un shynt non si puo' paragonare ad un arranger ma non vorrei avere la stessa timbrica se puo' consigliarmi ;-)
  • Smoothlight

05-08-11 15.28

Direi che è azzeccatissimo ! per tanti motivi. emo

vi sono tante altre valide alternative ma dopo lunghe riflessioni, Motif XF è la miglior scelta,
ed è quella che ho fatto anch'io.

emo
  • GSLuca
  • Membro: Senior
  • Risp: 153
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

05-08-11 15.55

Sto riflettendo tanto ma alla fine la motif xf rimane in testa alle scelte! mamma mia non so che fare!!!emoho il timore di avere la stessa pasta sonora su i suoni che uso di piu' (pianoforte chitarre strings piani elettrici) boooooooooo emo Ciao Grazieemo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

19-08-11 11.27

Forse potresti riflettere sul perché vuoi arricchire il tuo arsenale sonoro...