Consigli cuffie per yamaha clp 470

  • trygun90
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

01-08-11 17.28

salve a tutti sono nuovo e vi anticipo che non sono assolutamente un esperto di cuffie, volevo chiedervi un consiglio, allora possiedo uno yamaha clp 470 e cercavo delle cuffie di ottimo livello che possano rendere al meglio il suono del pianoforte visto che le vecchie roland rh-5 non ci riescono XD

come budget andavo sui 150 euro al max, ditemi voi :D grazie!
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

01-08-11 22.45

allora io sotto consiglio di un esperto di musica e maestro di conservatorio uso queste:SENNHEISER HD 380pro.il loro prezzo va tra gli 80 e i 100 euro, ma ne vael veramente la pena.
un consiglio prima di utilizzare le cuffie lasciale collegate allo strumento acceso per circa due ore così da armonizzarle meglio.
ciao il druyd
  • Q4bert
  • Membro: Expert
  • Risp: 1082
  • Loc: Roma
  • Thanks: 66  

02-08-11 12.15

Se poi avessi voglia di spendere 2 parole per descrivere il CLP (suoni, tastiera, feeling...) sarebbero più che benvenute!
emo
  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

02-08-11 17.40

Per quella cifra basta che vai su AKG SENNHEISER o SONY stai tranquillo che non sbagli, se poi vuoi spendere meno allora c'è da stare attenti.
Benvenuto.
emo
  • trygun90
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

02-08-11 23.03